147 1.9 Jtd: la compro???

dott.rossi46

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2005
16
0
1
Augusta (Siracusa)
Un saluto a tutto il forum e complimneti a tutti, questo è il mio primo messaggio. Mi iscrivo a questo forum xche intenzionato a prendere una bella 147 (da buon alfista, avevo una 33), e volevo qualche consiglio circa questa macchina....Dato che sicuramente la prendero' usata quanto dovrei spendere secondo voi x un auto ad esempio del 2003?
Ciao e grazie a tutti..

Dipende dalla versione che hai scelto di prendere.. dipende anche se è un usato auto expert.. facci sapere di +.
:OK)

come ho scritto nel titolo la versione la 1.9 jtd 5p (non l'ultima serie ovviamente) possibilmente distinctive, ma non disdegno le altre.
Ne ho visto 2 con 50.000 km 1.9 jtd impress. a 16500 € come vi sembrano?

dott.rossi46":3tp05wej ha detto:
come ho scritto nel titolo la versione la 1.9 jtd 5p (non l'ultima serie ovviamente) possibilmente distinctive, ma non disdegno le altre.
Ne ho visto 2 con 50.000 km 1.9 jtd impress. a 16500 € come vi sembrano?

Jtd impression del 2003 a 16.500€ :jaw) :jaw)

Quando mi sono informato per cambiare la mia (jtd115cv dist del 2003) ancora l'anno scorso, mi hanno offerto 13.000€

Secondo me sono tantissimi spece per un'impression da 100cv!

Mi sembrano un po' troppi per la impression.. la mia marzo 2003 jtd 8v l'hanno valutata 15700€ magari poi la rivendevano a 17000€ ma ha i cerchi da 17'' bose ecc ecc... se cerchi secondo me trov di meglio.

Cerchi in lega, in in pelle con bracciolo, 4 vetri elettrici, clima automatico bi zona, trip computer, asr.. questi sono gli accessori più importanti

dott.rossi46":1lbltihw ha detto:
boo, vdero di girare un po. Ma dimmi tra la impression e la distinctive che cambia di preciso??
Penso proprio che devi documentarti di più :OK)
la progression è quella intermedia.
Rispetto ad essa, la impression non ha radio, cassettini, ruotino, asr, trip computer. Credo anche il clima fosse optional. Non ne trovi molte in giro, però.
La distinctive rispetto alla progression ha: bracciolo, clima bizona, interni in pelle, cruise control, cerchi in lega da 15' elegance, vetri elettrici post se a 5 porte.

In linea di massima, sicuramente avrò dimenticato qualcosa.

L' ASR e il trip computer mancano in tutte le 105 cv (non distinctive)

ma mi sbaglio o ho sentito credo alla radio la pubblicita della 147 (sicuramente non il restyling) ma cmq nuova a circa 16000 euro? me la ricordo perche come particolare è che prendendola a rate veniva 147euro il mese

differenze tra impression e progression

Su impression manca il climatizzatoe, la radio, gli altoparlanti, i cassettini, il trip computer, l'asr, i sedili sono in tessuto invcece che velluto. naturalmente tutto questo è presente ulla progression ad esclusione del trip sulla 105cv benzina.