140cv si puo agiornare al 150cv??

DENNY

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2006
127
0
16
si puo trasformare il jtd 140cv in jtd 150cv?? cioè che differenze bisogna mettere in modo che il 140cv diventa 150cv?? senza elaborare mantenendo la robba alfa romeo..

io la mia l'ho portata a da 90 a 100cv senza problemi aumentando solo la pressione del rail...

se puoi salire di piu fallo....

il matto":3nbhptg0 ha detto:
Direi proprio di no invece in quanto i due software sono incompatibili.

Ne sei certo? Le JTD 16v euro3 hanno sempre la stessa centralina, la EDC 16, quindi secondo me tramite examiner si può caricare la mappa a 150cv. Sempre che ne valga la pena.

dallas140cv":1myrnmly ha detto:
il matto":1myrnmly ha detto:
Direi proprio di no invece in quanto i due software sono incompatibili.

Ne sei certo? Le JTD 16v euro3 hanno sempre la stessa centralina, la EDC 16, quindi secondo me tramite examiner si può caricare la mappa a 150cv. Sempre che ne valga la pena.

La certezza non è mia ma del capofficina. Sia io che il concessonario che mi ha venduto la macchina avevamo chiesto al capofficina della concessonaria di poter avere l'aggiornamento a 150cv delle nostre Mjet 140cv. Ci risposero che, per incompatibilità di software, non era possibile. :ka)

Sul quanto ne valga la pena non mi esprimo, ma oltre ad essere potenzialmente gratis, i 150cv cmq io personalmente li ho avvertiti parecchio rispetto alla mia 140cv. Poi va bhe, ho rimappato ugualmente, altro discorso però.....