14 agosto-14 settembre: 8000km!!!!!!

patrick76

Alfista Principiante
29 Luglio 2005
7,950
20
38
47
teramo
ciao ragazzi,sono sempre piu' soddisfatto del mio gt!!!!per curiosità ieri ho fatto due conti e mi sono accorto che in un mese ho percorso 8.000km tondi tondi,ovviamente compresi i 5.000 che ho fatto in spagna durante le ferie.e sono sempre piu' convinto di aver fatto una scelta azzeccatissima!!!!!ieri ho accompagnato mia sorella e il marito,novelli sposi, a savona da dove sono partiti per una crociera sul mediterraneo.ebbene,mi sono sciroppato 1300 km in una giornata e non posso che lodare il comfort regalatomi da questo stupendo coupè!e piu' la guido piu' mi piace!sarò malato??????è grave dottore???????? :asd) :asd) :asd)
 
ciao squaletto!!!!si' in effetti sono passato da genova,ma ho dovuto coniugare anche degli impegni di lavoro a bologna e quindi a savona sono rimasto neanche due ore!!!!!ma prima o poi un raduno dalle tue parti me lo faccio volentieri!!!!!!troppo bella la liguria!!!!e poi ci metto poco a prendere e partire!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Re: 14 settembre-14 ottobre: 8000km!!!!!!

patrick76":p8afygpq ha detto:
mi sono sciroppato 1300 km in una giornata e non posso che lodare il comfort regalatomi da questo stupendo coupè

io ne ho fatti solo 1200 :asd) per andare in vacanza fermandomi solo per pisc :ignore) e alla fine, nonostante la coda di m... sulla A3 non ero poi sto gran chè di stanco

c'è poco da fare: la GT è "er meio" :contract)
 
Re: 14 settembre-14 ottobre: 8000km!!!!!!

Diabolik":3ep9oexs ha detto:
patrick76":3ep9oexs ha detto:
mi sono sciroppato 1300 km in una giornata e non posso che lodare il comfort regalatomi da questo stupendo coupè

io ne ho fatti solo 1200 :asd) per andare in vacanza fermandomi solo per pisc :ignore) e alla fine, nonostante la coda di m... sulla A3 non ero poi sto gran chè di stanco

c'è poco da fare: la GT è "er meio" :contract)
aspè non ho capito!
Eri sulla coda di un'A3??? :asd) :asd) :asd)
Cmq concordo che la GT è "er mejo"!!!! :OK)
 
in effetti ci passo parecchio tempo in macchina!!e fortuna che per lavoro utilizzo le auto aziendali!!!!!!comunque c'è da dire che di solito non faccio 8.000km al mese,sto sui 4.000 (che pochi non sono!).infatti ho deciso di aprire questo discussione appunto per l'eccezionalità dell'evento!non pensavo davvero di averne fatti cosi' tanti!W il gt!
 
sei un grande alk!!!!!!!!!!hai ragione!!!!!!pensa che non me ne sono accorto nè io nè gli altri!!!!!!!!scusate,volevo dire 14 agosto-14 settembre!!!!!
@alk:si possono modificare i titoli??????o ci pensi tu?grazie in anticipo e complimenti per l'occhio!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Re: 14 settembre-14 ottobre: 8000km!!!!!!

alexdrastico":3r1ta08t ha detto:
Diabolik":3r1ta08t ha detto:
patrick76":3r1ta08t ha detto:
mi sono sciroppato 1300 km in una giornata e non posso che lodare il comfort regalatomi da questo stupendo coupè

io ne ho fatti solo 1200 :asd) per andare in vacanza fermandomi solo per pisc :ignore) e alla fine, nonostante la coda di m... sulla A3 non ero poi sto gran chè di stanco

c'è poco da fare: la GT è "er meio" :contract)
aspè non ho capito!
Eri sulla coda di un'A3??? :asd) :asd) :asd)
Cmq concordo che la GT è "er mejo"!!!! :OK)

si si A3 S.R.C. versione speciale con coda mooooolto lunga :asd)
 
Top