13esimo anniversario della morte di Freddie Mercury

Un tributo al mito !!!!!

Sei Grande Freddy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

freddy.jpg

Non credo possa esistere qualcuno in grado di prendere il suo posto...
Ci hanno provato in molti, ma :KO)
La sua voce era unica :OK)

il più grande fra i grandi... già il tempo vola... mia figlia era piccolissima allora: adesso lei e il suo ragazzo sulla Mini hanno credo qualsiasi pezzo dei Queen... sono anche riusciti a scovare "I'm in love with my car" :nod)

li hanno scoperti quest'estate curiosando sul mio pc, tra video e brani c'è la collezione intera... hanno passato un pomeriggio a studiarci, tradurre testi, guardare video da allora sono folli sostenitori di Freddie Mercury e dei Queen, addirittura i concerti con Montserrat Cabbale :)

un ricordo di Freddie... "Living on my own"
no un ricordo non basta, ogni suo pezzo è un ricordo a sè.

io ero piccola quando morì, ma lo ricordo...e ricordo anche i suoi brani e quelli dei queen....nn mi ricordo chi me li fece sentire la prima volta..ma in un saggi odi danza balammo sulla musica di "it's a kind of magic"..splendida....

Onore alla Regina! :worship) :worship)

Un mito che rimarrà sempre nel cuore di NOI amanti della musica.

Nessuno può essere paragonato a lui, un timbro assoluto!

Notina:I'm in love with my car è stata scritta da Roger Taylor (il batterista) e cantata da lui stesso, una delle canzoni + grintose scritte da taylor.... dedicata ad un pilota!

Grazie Freddie...

Da quando ho conosciuto i Queen (ovvero 12 anni fa, ne ho 22!) ho iniziatoa collezionare i loro CD,VHS e DVD, (tutto originale, ovvio!)

vi consiglio il video di: these are the days of our life

le canzoni:
-In only seven days
-Stone cold crazy
-Prophet's song

meravigliose! (come le altre!) :OK)

Bye :ciao)