1200 Km... prendo la Fiat Marea 1.6 o la 147 1.6?

white.oleander":1h8tdyo7 ha detto:
A questo punto useró la marea, la 147 la tengo a riposo a casa, in letargo!! sulla marea ci posso mangiare, bere, e fare mille altre cose interessanti, sulla 147 invece tutto è cosi pulito che quasi mi dispiace salire con i piedi bagnati, magari dopo una giornata di spiaggia!!
saggio :nod)

giangirm":1z66xrn0 ha detto:
white.oleander":1z66xrn0 ha detto:
A questo punto useró la marea, la 147 la tengo a riposo a casa, in letargo!! sulla marea ci posso mangiare, bere, e fare mille altre cose interessanti, sulla 147 invece tutto è cosi pulito che quasi mi dispiace salire con i piedi bagnati, magari dopo una giornata di spiaggia!!
saggio :nod)

quoto

:nod) :nod) :nod)

Quello che però non concepisco è il non usare l'auto perchè si rovina, si sporca,, bla bla... e che la compro a fare allora?? Magari poi ce l'hai nel posteggio privato e qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! te la bolla lo stesso... compratevi le cose solo se potete godervele ;)

Io onestamente prenderei la marea! Non avrei così problemi di sabbia, salsedine, parcheggi selvaggi, spazio nel bagagliaio etc.. ed allo stesso tempo godrei a sapere che la mia nasona è al sicuro in box a casa pulita e in pace!
:culo)

Dai, essendo solo in 3 immagino non abbiate chissà quale quantità di bagagli enormi, poi si va al mare e basa portarsi solo costume e asciugamano..147, secondo me!

cn73":1eoly2u0 ha detto:
Quello che però non concepisco è il non usare l'auto perchè si rovina, si sporca,, bla bla... e che la compro a fare allora?? Magari poi ce l'hai nel posteggio privato e qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! te la bolla lo stesso... compratevi le cose solo se potete godervele ;)
concordo in pieno, ma se uno ha anche una seconda auto.. perchè non scegliere? ;)