11 settembre,sono passati 10 anni

fdelia2001

Nuovo Alfista
25 Maggio 2010
3,579
0
36
54
Gorizia
Mancano poche ore all'anniversario della strage che ha stravolto il mondo da quel giorno in poi,gia'da diversi giorni in tv avrete rivisto le terribili immagini che anche dopo 10 anni sono tremende da rivivere oggi come allora.Da segnalare molti reportage su sky per chi vuole seguire i vari servizi e le novita'in corso,le nuove torri si vocifera, saranno ultimate entro il 2013,ricordarlo mi sembrava un atto dovuto nei confronti di quella povera gente che ha perso la vita a causa del terrorismo mondiale.

Massima solidarietà per tutta quella gente morta innocentemente. Certo però che anch'io penso che rifare le torri sembrerebbe più un atto di sfida nei confronti del terrorismo

Testa":2ybm4y66 ha detto:
Massima solidarietà per tutta quella gente morta innocentemente. Certo però che anch'io penso che rifare le torri sembrerebbe più un atto di sfida nei confronti del terrorismo
Io ho sempre pensato che non è stato un atto di terrorismo, ma una manovra politica interna. Ma non mi addentro troppo nella materia....
Ricordo, come fosse ieri, le immagini terrificanti alla TV dell'attacco alle torri. Non riuscivo a crederci. Pensavo fosse un film, poi ogni canale che mettevo dava le stesse immagini...alché ho capito che era Realtà...giuro che mi è venuto da piangere :sic)

DIMENTICATE IL TERRORISMO...

anche qui devo nominare ZEITGEIST,per farvi capire di cosa si tratta...
in pratica le torri gemelle non sono state buttate giu' dai terroristi,ma dagli americani stessi,x entrare in guerra,solo perche' la guerra porta soldi agli stati che vi partecipano...(voglio essere positivo e non citare le cose negative che la guerra porta)
e' stato spiegato da molti scenziati e esperti in materia di distruzioni di edifici,che x come sono cadute le torri(sono venute giu' senza danneggiare alcun palazzo nelle vicinanze),e' sicuro e testato e provato che i pilastri portanti delle 2 torri fossero imbottite di esplosivo dalla cima del grattacielo fino in fondo,altrimenti,visto che e' rimasta in piedi per tutto quel tempo con l'aereo conficcato dentro,si sarebbe piegata,spezzata,oppure cadute a pezzi,invece no....
SONO CADUTE GIU' DRITTE DRITTE,E DALL'ALTO VERSO IL BASSO,DALL'ULTIMO AL PRIMO PIANO,PRECISE PRECISE...SENZA UNA PIEGA...
saro' ridicolo e poco credibile...
ma cari amici questa e' la verita'...
e non dimentichiamo la strage di ustica,quando gli americani hanno lanciato un missile su un aereo di linea con 81 italiani a bordo,perche' credevano che nell'aereo c'era gheddaffi,ed e' stato recuperato l'aereo dopo 2-3 anni,e nell'aereo non cerano scatole nere,ma sono stati ritrovati serbatoi di missili militari nelle vicinanze dall'aereo caduto...
entrate nell'ottica che tra non molto non esistera' piu' l'euro,il dollaro,lo yen ecc...
ci sara' una sola moneta,e come si e' unita l'europa e altri stati cosi' ci sara' la fusione di tutto il mondo...
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=9kmYcJVhr4Y
guardate questo...dura poco ma vi fara' capire moltissime cose...
e non parlate piu' di attentati e terrorismo!!! :mecry2)

Leggendo queste cose, mi vengono i brividi pensando allo schifo umano fin dove può arrivare

Mah,leggo e guardo con attenzione ed interesse i video postati dall'amico...certo che fa riflettere,seriamente,ma e'secondo qualcuno di voi possibile la remota ipotesi a scapito poi proprio dei loro connazionali?Cioe'si organizza una strage del genere,molti sanno e tutti tacciono?Mi sembra veramente eccessivo,oppure bisogna dare per forza una spiegazione a tutto,oltre al fatto che Bin Laden non ha mai negato il tutto,anzi disse che il risultato degli attenati sono stati un successo oltre le loro aspettative,lo ha dichiarato apertamente...
Interessante questo video
http://www.youtube.com/watch?v=PcWeSTX-_5Y

e della strage di ustica????
ne vogliamo parlare???
ancora oggi i familiari non hanno ricevuto ancora giustizia,ma lo stato italiano sa bene cos'e' successo quel giorno...

gli americani sono noti per gli auto-attentati o cmq per le guerre indotte.... non ci dimentichiamo pearl harbor....

Fonzie444":23rhys86 ha detto:
gli americani sono noti per gli auto-attentati o cmq per le guerre indotte....
un pò OT ma consiglio la lettura di
"confessioni di un sicario dell'economia" Perkins
ritornando all'11 è stato sconvolgente e rimango dubbioso che siano potute crollare in quel modo solo x gli aerei , gli ultimi piani di ogni costruzione sono notoriamente più leggeri e i pilastri sotto dovevano reggere .
A meno che i pilastri erano pieni dei cadaveri di cosa nostra :asd)

beh dai, i complottisti più sfegatati, quelli dell'internet, sono proprio i peggiori.

ma non è neanche detto che sia tutto limpido e trasparente come vogliono raccontarcela, no?

magari tra altri 20 anni sapremo qualcosa di più.