Dovendo fare un migliaio di km, tutto di autostrada, con una 147 1,6 120 cv, quando vado a spendere di benza? con 100 euro ci so dentro? Al massimo a che velocitá posso andare per non consumare troppo?
white.oleander":2yg9ra3k ha detto:alla fine valutavo se prendere l'aereo o andare in macchina fino a figueras, in aereo in tre si spendono almeno 350 euro senza contare viaggio da qui all'aeroporto e dall'aeroporto di barcellona a figueras in treno... senza contare la scomoditá di non avere un mezzo per muoversi la... insomma, solo andata, 150 euro di benza e 80 di autostrada... è un po' tanto, voi che dite, vale la pena?
white.oleander":c6co8i8q ha detto:alla fine valutavo se prendere l'aereo o andare in macchina fino a figueras, in aereo in tre si spendono almeno 350 euro senza contare viaggio da qui all'aeroporto e dall'aeroporto di barcellona a figueras in treno... senza contare la scomoditá di non avere un mezzo per muoversi la... insomma, solo andata, 150 euro di benza e 80 di autostrada... è un po' tanto, voi che dite, vale la pena?
white.oleander":2avttp3o ha detto:L'anno scorso ero andato a prendere la mia ragazza che si trovava a Tarragona, 100 km a sud di barcellona, non se la sentiva di tornare da sola in macchina, e cosi sono andato in aereo e mi sono sparato 1300 km con una ka 1300 60 Cv... che viaggione, in autostrada a 160 vibrava tutto...
DevilBoss86":r272yv8k ha detto:white.oleander":r272yv8k ha detto:L'anno scorso ero andato a prendere la mia ragazza che si trovava a Tarragona, 100 km a sud di barcellona, non se la sentiva di tornare da sola in macchina, e cosi sono andato in aereo e mi sono sparato 1300 km con una ka 1300 60 Cv... che viaggione, in autostrada a 160 vibrava tutto...
azz ma allora sono io che mi fisso che le auto di piccola cilindrata e pochi cv nn fanno strada.... :confusbig)
Grande! :worship)cn73":35vlao13 ha detto:DevilBoss86":35vlao13 ha detto:white.oleander":35vlao13 ha detto:L'anno scorso ero andato a prendere la mia ragazza che si trovava a Tarragona, 100 km a sud di barcellona, non se la sentiva di tornare da sola in macchina, e cosi sono andato in aereo e mi sono sparato 1300 km con una ka 1300 60 Cv... che viaggione, in autostrada a 160 vibrava tutto...
azz ma allora sono io che mi fisso che le auto di piccola cilindrata e pochi cv nn fanno strada.... :confusbig)
Io con una panda young 750 sono andato in Sicilia... da Torino