100.350km, sensore giri KO

maxssj2

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
5
0
1
cornaredo(mi)
Ciao ragazzi,

ieri, mentre tornavo a casa, mi si è spenta l'alfa.
Ho cercato di farla ripartire ma nulla!!!
Ho chiamato il carro attrezzi, l'ho mandata in officina ed oggi è stata esaminata.
Come alcuni avranno già capito è partito il sensore di giri,
anche a me come a molti altri dopo la soglia dei 100.000km.

Un altro problema, dopo aver bruciato la guarnizione della testa a 89.000km ed aver sostituito un cuscinetto del cambio a 72.000km.

Se sia successo qualcosa prima non ve lo so dire, visto che ho acquistato l'alfa che già aveva 64.000km....

Dopo quest'ennesimo problema...conto i giorni che mi saparano dal riavere la mia adorata alfa, pesando già a quale sarà la prossima auto...gt o mi.to????

Convinto che non esistano macchine perfette, sono orgogliosissimo della mia 147 e, oggi come sempre, sono convinto che:

ALFISTI SI NASCE, NON SI DIVENTA

Un saluto a tutti gli alfisti convinti ;)

Che brutto rimanere a piedi...spero non mi capiti mai :sic)

La mia l'ho presa a 73.000 km,e ora ne ha 105.000! Apparte i normali problemini di manutenzione,nessun problema

BonOVoxX81":ld57uk0r ha detto:
Che brutto rimanere a piedi...spero non mi capiti mai :sic)

La mia l'ho presa a 73.000 km,e ora ne ha 105.000! Apparte i normali problemini di manutenzione,nessun problema

Io sono tutt'ora a piedi, e ti assicuro che più guido altre macchine più mi manca la mia..

Successo anche a me, sensore di giri rotto a 101000 km...
la cosa brutta è ke si è rotto in autostrada in uscita da una curva... non vi dico la paura quando ho sentito la nasona spegnersi, lo sterzo ke si induriva... brivido!
vabbè, cose che succedono... nonostante tutto continuo ad amare la mia 147...

guarnizione della testa a 89000 km?? sono pochini..

Mi si è rotto anche a me ai 101.000km,subito dopo aver girato ad un incrocio si è spenta,ho fatto tempo tempo ad accostarmi,con 40/50€ te la cavi :OK)

è normale a quei km..il mio a 125mila km (mi sembra) si era rotto e sono rimasto a piedi in mezzo alla statale di notte..grazie a voi ho aspettato qualche minuto che s raffreddasse ed è ripartita dopo 10 km si è rispenta e dopo altri 2 sono arrivato a casa il giorno dopo con 30 euro l'ho cambiato...questo in dicembre...