Ciao ragazzi,
ieri, mentre tornavo a casa, mi si è spenta l'alfa.
Ho cercato di farla ripartire ma nulla!!!
Ho chiamato il carro attrezzi, l'ho mandata in officina ed oggi è stata esaminata.
Come alcuni avranno già capito è partito il sensore di giri,
anche a me come a molti altri dopo la soglia dei 100.000km.
Un altro problema, dopo aver bruciato la guarnizione della testa a 89.000km ed aver sostituito un cuscinetto del cambio a 72.000km.
Se sia successo qualcosa prima non ve lo so dire, visto che ho acquistato l'alfa che già aveva 64.000km....
Dopo quest'ennesimo problema...conto i giorni che mi saparano dal riavere la mia adorata alfa, pesando già a quale sarà la prossima auto...gt o mi.to????
Convinto che non esistano macchine perfette, sono orgogliosissimo della mia 147 e, oggi come sempre, sono convinto che:
ALFISTI SI NASCE, NON SI DIVENTA
Un saluto a tutti gli alfisti convinti
ieri, mentre tornavo a casa, mi si è spenta l'alfa.
Ho cercato di farla ripartire ma nulla!!!
Ho chiamato il carro attrezzi, l'ho mandata in officina ed oggi è stata esaminata.
Come alcuni avranno già capito è partito il sensore di giri,
anche a me come a molti altri dopo la soglia dei 100.000km.
Un altro problema, dopo aver bruciato la guarnizione della testa a 89.000km ed aver sostituito un cuscinetto del cambio a 72.000km.
Se sia successo qualcosa prima non ve lo so dire, visto che ho acquistato l'alfa che già aveva 64.000km....
Dopo quest'ennesimo problema...conto i giorni che mi saparano dal riavere la mia adorata alfa, pesando già a quale sarà la prossima auto...gt o mi.to????
Convinto che non esistano macchine perfette, sono orgogliosissimo della mia 147 e, oggi come sempre, sono convinto che:
ALFISTI SI NASCE, NON SI DIVENTA
Un saluto a tutti gli alfisti convinti