calma,non mi sono spiegato bene, la macchina è un bel po' che l'ho presa da un mio amico e intendevo dire che è arrivata a100.000km con mè gli ultimi 60.000 e i primi 40.000con il mio amico ,ripeto senza problemi e riguardo il benzinaio io faccio faccio tranquillo i 12 km al litro in condizioni extraurbano e urbano..il consumo d'olio è un kg ogni 10-12.000 km e riguardo alle candele mai dico mai mancato un'accensione o accesa al secondo colpo,sempre al primo..insomma un gioiello ..unico neo i rumori vari che sono ormai senza controllo..ma non mi importa...mi ripaga lo stesso..e dulcis in fundo era una ex noleggio presa a un anno di vita e con km 6000 certificati e scritti sul contratto presso autogi di brescia...insomma sono contento e il mio amico è pentito di avermela venduta...sevolete acquistare a buon prezzo presso autog di brescia trovate vetture ex noleggio tutte di sei mesi o un anno con kmtraggi che variano da 5000km per i benzina fino agli 100.000e passa per i diesel ma tutti certificati e scritti sul contratto..una delle ultime concessionarie serie..