1 tagliando dopo un anno

BIMBO

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2004
26
0
1
ROMA
Ciao a tutti devo fare a novembre il primo tagliando ho quanche problemino cmq comune a quasi tutte le 147 ho usato la funzione cerca ma vorrei delle vostre impressioni
1 rumore "gnec gnec" alle sospensioni
2 rumore tipo pentolaccia dalla mamitta quando c'è un ballottio
3 finestrino lato passeggero che sforza soprattutto in risalita
4 rumorino tipo "tic" durante le manovre da fermo quando lo sterzo sta per arrivare a fine corsa
5 il peggiore di tutti e che mi preoccupa maggiormante è un rumoraccio ai freni anteriori - forse sinistro o entrambi - quando sono in città con due tre persone a bordo nel momento in cui mi sto per fermare come se le pastiglie fossero finite proprio ferro ferro
6 il ballottio della macchina intorno ai 70km/h o cmq sui 2200 g/m in ordine di marcia sembra essere quasi sui dossi
Non vorrei arrivare a fare il tagliando impreparato e magari farmi prendere per il c**o,- 147 1.6 ts 105 hp before restayling
grazie a tutti

il numero 1- 4- 5 li ho pure io e spero di risolverli con il tagliano dei 20 mila che devo fare fra 1 mese e qua zona forli mi hanno chiesto tutti sui 250 euro troppi per quello che ho letto in altre discussioni ....

che si fossero messi daccorco tutti per alzare il prezzo?

Grazie del conforto, la mia però è in garanzia vorrei sapere se qualcuno è riuscito a farseli risolvere e come? e se ha dovuto pagare dopotutto sono difetti strutturali non dovuti alla usura la ia ha appena 15000 km.
Ciao grazie ancora

poi sembra che sono solo io ad avere sti problemi insieme...
Sono tutte cose regolari...nel senso che l'alfa ha di questi problemi e non fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per risolverli...
Gnec gnec...o è un braccetto o la barra stabilizzatrice...è semplicemente un prolema di cuscinetto che non è ingrassato...ma bisogna fare la sostituzione di tutto perchè riingrassarlo non risolve..dipende da come ti va...
LA marmitta boh...sara' una staffetta come al solito..
Il finestrino lo fa adesso che fa freddo...prensi il grasso spray e mettilo tra le guide del finestrino...dovrebbe passare...
Il tic non lo so..
Il rumore ai freni probabilmente esseno un po' consumate ballano nella sede e ti sembra facciano rumore da pinza diretta sul disco...ma vai tranquillo che se è cosi' te ne accorgi, il rumore è massacrante e fa paura frenare...
Il ballottio sui 70 è un tipico problema che mai nessuno ha risolto...
Io ho fatto 15 volte la convergenza, controllato cerchi, equlibratura, tutto...
Il problema è qualcosa sul camberaggio delle sospensioni o simile...cmq sembra un difetto non risolvibile in quanto errore stesso di progettazione della vettura....