1 settimana di vacanza in trentino ad ottobre...consigli e info!

Bacco

Nuovo Alfista
1 Agosto 2005
1,580
0
36
Reggio Emilia
Da mesi sono strastressato, e siccome ho ancora una settimana di ferie, ma che non posso fare finche non torna un mio collega (prima settimana di ottobre), pensavo di staccare completamente con la vita di tutti i giorni e passare una settimana in trentino (adoro la montagna)
Allora ho chiesto in giro per un appartamento in affitto, ne ho trovato uno a 30 euro al giorno, a Vigo Di Fassa.
La permanenza la farò sicuramente da solo, al massimo mi faro raggiungere un WE da un amico, ma la mia è prorio voglia di rilassarmi, stare in pace e non aver nulla intorno della vita di tutti i giorni, fare belle passeggiate nei boschi...nutrirmi di funghi appena raccolti tutta la settimana!! magari fare qualche nuova conoscenza della zona e divertirmi un pokino! Sarò ben lieto di incontrarmi x bere qualcosa con qualcuno di voi della zona!!

ma veniamo ai miei dubbi...avevo intenzione di andarci verso la seconda meta di ottobre, ma il clima com'è?? il padrone della casa mi ha detto che piove un giorno si e uno no!!!
la temperatura???
2 anni fa ricordo di essere stato 2 giorni a cavalese i primi di febbraio, convinto di andare a fare pallate di neve...beh c'erano i prati verdi con le margherite :?: ci son rimasto male!!!
dai raga ci becchiamo??? mi piacerebbe conoscere gente della zona!
 
Hispaniko":1jfs353c ha detto:
Bacco":1jfs353c ha detto:
dai...non sapete nemmeno dirmi che settimana mi consigliate per il meteo? :mecry)


Certo una cosa mica da niente.............la settimana ideale per il meteo............non saprei proprio aiutarti.
eh infatti penso che possa sapere qualcosa solo qualcuno della zona...spero di saper qualcosa a breve se no rischio che l'appartamento sparisca
 
ma guarda il clima non è certo quello che abbiamo in emilia romagna, però a metà ottobre dovrebbe essere ancora vivibile. io son stato in ferie la settimana scorsa in val di fassa e ho preso 4 giorni di pioggia.
dai Bacco è un beccarci, non è possibile prevedere, sicuramente prima vai meglio è!!
e poi che ti frega anche se piove, si mangia e si beve divinamente, se poi ci vai con la morosa qualcosa da fare la trovi sempre :rotolo)
 
Top