1 Din che abbia tutto ?

economo29

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2007
6,671
0
36
41
Altamura
www.autoricambipenettieri.it
Ciao ragazzi........volevo consigli da voi, + esperti di me nel settore. Starei cercando qualcosa di interessante per ciò che riguarda il Car Multimedia System :asd) madò che paroloni :asd)

Sarei + propenso a 1 Din che però sia completo e si integri il più possibile nella mia 147....e che abbia le funzioni di :

CD/MP3/DVD/DIVX/SD/BLUTOOTH/TV/ e magari anche il GPS :p

Cosa mi dite ? :grazie)

io ho accettato il compromesso di avere lettore cd mp3 e modulo blutooth comprato a parte che permette di collegare ipod e caricatore cd e forse caricatore dvd...ho uscite digitali e cose simili
se avessi voluto di piu' tipo lettore dvd o lettore con monitor avrei speso molto di piu' e quindi mi sono limitato...

quanto vuoi spendere?

angelo81":2idn8wiz ha detto:
io ho accettato il compromesso di avere lettore cd mp3 e modulo blutooth comprato a parte che permette di collegare ipod e caricatore cd e forse caricatore dvd...ho uscite digitali e cose simili
se avessi voluto di piu' tipo lettore dvd o lettore con monitor avrei speso molto di piu' e quindi mi sono limitato...

quanto vuoi spendere?

non sò dipende dalla marca.........

economo29":1b7hcf8u ha detto:
Ciao ragazzi........volevo consigli da voi, + esperti di me nel settore. Starei cercando qualcosa di interessante per ciò che riguarda il Car Multimedia System :asd) madò che paroloni :asd)

Sarei + propenso a 1 Din che però sia completo e si integri il più possibile nella mia 147....e che abbia le funzioni di :

CD/MP3/DVD/DIVX/SD/BLUTOOTH/TV/ e magari anche il GPS :p

Cosa mi dite ? :grazie)

io ho preso l'audiomedia 377, però non ha il bluetooth... non ha neanche il navigatore, però ho messo il box aggiuntivo con route66

economo29":1qjqixty ha detto:
angelo81":1qjqixty ha detto:

quanto vuoi spendere?

cioè? se è una marca buona spendi di piu'? :asd)

comunque io ho messo alpine...

angelo81":3pr0nt29 ha detto:
economo29":3pr0nt29 ha detto:
angelo81":3pr0nt29 ha detto:

quanto vuoi spendere?

cioè? se è una marca buona spendi di piu'? :asd)

comunque io ho messo alpine...

è ovvio spenderei di + per un prodotto di qualità anzichè un prodotto cinese......ovviamente guardando al rapporto qualità/prezzo

comunque con quella cifra ti fai un alpine cda-9886r che bene si integra con la 147+modulo kce 300bt che ti da il blutooth

e sei forse nei 400 euro...o poco piu' ma comunque hai una sorgente decente con lettore mp3 porta usb e cazzate simili :OK)

economo29":pmy3y7r4 ha detto:
angelo81":pmy3y7r4 ha detto:
economo29":pmy3y7r4 ha detto:
angelo81":pmy3y7r4 ha detto:
se vuoi ascoltare suoni decenti...si :asd) :asd)

angelo io ho l'ampli.........quindi il suono lo fa lui

e chi la dice sta cosa? :rotolo)

vabbè scusa se sta l'uscita RCA ........... allora a cosa serve l'ampli ?

ad amplificare :shrug03) ...ma se il segnale fa schifo amplifica lo schifo :asd)

angelo81":3g04r3lv ha detto:
economo29":3g04r3lv ha detto:
economo29":3g04r3lv ha detto:
se vuoi ascoltare suoni decenti...si :asd) :asd)

angelo io ho l'ampli.........quindi il suono lo fa lui

e chi la dice sta cosa? :rotolo)

vabbè scusa se sta l'uscita RCA ........... allora a cosa serve l'ampli ?

ad amplificare :shrug03) ...ma se il segnale fa schifo amplifica lo schifo :asd)

hai ragione angelo... :(