[1 Anno] Alfa Spider 2.4 mjet - un po' di foto

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
Ecco come mi sono ritrovato la spider dopo 1 anno in mano a mia madre...

inizio con qualche foto.. poi pian piano posterò le altre..

lelesch81-Spider-C01.jpg

lelesch81-Spider-C02.jpg

lelesch81-Spider-C03.jpg

lelesch81-Spider-C04.jpg

:mecry2)

con la nasona mia moglie è stata più di un anno senza sfiorare un marciapiede :OK)

poi ho messo i 17" :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Non considerando che ha fatto 20 km con la ruota posteriore bucata.. si è fermata perchè vedeva fumo dal passaruota.. chiedendomi di andare a prenderla a Parma.. per cambiarle la ruota..

ho contato qualcosa come 40 sassate sul cofano..

ha sfondato la mascherina della cassa lato passeggero al centro.
la mondanatura cromata è piena di botte delle cinture lasciare andare così come capita capita..

uno scempio..
:mecry2) :mecry2)

lelesch81":1p4pxzap ha detto:
Non considerando che ha fatto 20 km con la ruota posteriore bucata.. si è fermata perchè vedeva fumo dal passaruota.. chiedendomi di andare a prenderla a Parma.. per cambiarle la ruota..

ho contato qualcosa come 40 sassate sul cofano..

ha sfondato la mascherina della cassa lato passeggero al centro.
la mondanatura cromata è piena di botte delle cinture lasciare andare così come capita capita..

uno scempio..
:mecry2) :mecry2)

quando avevo il 147 lo guidava anche mia mamma ed era preso molto peggio...

la spider invece la guido praticamente solo io (tranne casi rari) ma cmq mia mamma non è mai salita dalla parte guida per principio

conoscendo come guidano le donne poteva andarti peggio :asd)

cmq potrebbe essere l'occasione per cambiare i cerchi, magari da 19 :elio)

angelo81":38idu02a ha detto:
simo__87":38idu02a ha detto:

così è sicuro che gli fa 8km/l e diventa un chiodo peggio della 147 105cv :rotolo)

:asd)
cmq credo ke sulle 939 fra 18 e 19 la larghezza del battistrada rimanga la stessa...perciò consumi e prestazioni resterebbero praticamente immutati

simo__87":22txea0m ha detto:
angelo81":22txea0m ha detto:
simo__87":22txea0m ha detto:

così è sicuro che gli fa 8km/l e diventa un chiodo peggio della 147 105cv :rotolo)

cmq credo ke sulle 939 fra 18 e 19 la larghezza del battistrada rimanga la stessa...perciò consumi e prestazioni resterebbero praticamente immutati

io voglio tornare ai 17":.. anche qui.. :asd) :asd)

simo__87":b3maj0a5 ha detto:
angelo81":b3maj0a5 ha detto:
simo__87":b3maj0a5 ha detto:

ho la spider con i 19"

credeghe ai ufo... :rotolo)

Quando vedo queste cose mi viene rabbia :wall) :wall) , con tutto il rispetto, ma credo che certe auto cosi belle (e delicate) non andrebbero lasciate alle donne :splat)

Ormai mi sono arreso.. vorrà dire che le mie due auto lei non le tocca.. già mi ha benedetto anche i cerchi e le porte della Panda.. ma sono segnetti..

:cry:

lelesch81":j6kjyzxu ha detto:
Ormai mi sono arreso.. vorrà dire che le mie due auto lei non le tocca.. già mi ha benedetto anche i cerchi e le porte della Panda.. ma sono segnetti..

:cry:

Per favore, non far toccare le tue auto a tua madre :mecry2) :mecry2) Con tutto il rispetto eh ;)

simo__87":2wvmpoip ha detto:
angelo81":2wvmpoip ha detto:
simo__87":2wvmpoip ha detto:

Dovrebbe cambiare il peso del cerchione..il 19" credo pesi un pò di più e quindi consumare un pelino di più...

hurricane636":30hd4h6n ha detto:
simo__87":30hd4h6n ha detto:
angelo81":30hd4h6n ha detto:
simo__87":30hd4h6n ha detto:

Dovrebbe cambiare il peso del cerchione..il 19" credo pesi un pò di più e quindi consumare un pelino di più...
Infatti...... :scratch) :scratch)