damicochris":1fttq5ux ha detto:Questo topic era piu da meccanica :OK)
la turbina la puoi cambiare modificando le flangie...come discutevamo su u n altro topic...xo con macchina originale non ritengo una modifica che porta incrementi consistenti....in seguito a rimappa pesanto con grandi iniezioni di gasolio xo' t do ragione....divieto":2yfj80j4 ha detto:volevo cambiare la turbina e basta...
ma chiedevo se serviva cmq rimappare o se si poteva fare a meno...
e che incrementi si riesce ad avere, a livello di potenza e/o di coppia?
grazie, ciao
divieto":1ij8ngst ha detto:volevo cambiare la turbina e basta...
ma chiedevo se serviva cmq rimappare o se si poteva fare a meno...
e che incrementi si riesce ad avere, a livello di potenza e/o di coppia?
grazie, ciao
divieto":hb01i3m8 ha detto:un' amico l'ha fatto sul BMW 320d e... SPETTACOLO!
secondo me peggiori ti troverai una macchina con molto turboleg e in piu una turbina maggiorata ha bisogno di un intercooler maggiorato se no cala l'affidabilita del motore visto che le temperature aumentano notevolmente :nod)gyo147":2alwany1 ha detto:si...ma poi anke mettendone una di 2.4 per fare un esempio non se ne fa nulla con un'auto originale
alfonagt":1wqrj5n7 ha detto:secondo me peggiori ti troverai una macchina con molto turboleg e in piu una turbina maggiorata ha bisogno di un intercooler maggiorato se no cala l'affidabilita del motore visto che le temperature aumentano notevolmente :nod)gyo147":1wqrj5n7 ha detto:si...ma poi anke mettendone una di 2.4 per fare un esempio non se ne fa nulla con un'auto originale
gyo147":29ys2zsl ha detto:prof allora l'avrebbero messa + grande dalla fabbrica......
gyo147":u8v7y8xm ha detto:prof allora l'avrebbero messa + grande dalla fabbrica......