valvonauta distratto":3ctnaao8 ha detto:Ciao, tutto sommato è un buon motore, adatto come entry level, secondo me meglio di alcuni della concorrenza..in allestimento progression con poche aggiunte ti porti a casa una bella macchina che va egregiamente con una spesa accettabile. :OK)
MacGeek":2skddy4s ha detto:Vorrei sapere come fa ad andare egregiamente, considerando che il 2.2 JTS ha prestazioni giusto sufficienti e che il 1.9 JTS è fermo in maniera imbarazzante... :shrug03)
MAD147":sn3kkvfb ha detto:Credo che come il jtdm da 120 cv sia destinato perlopiù alle flote aziendali. Le varie ditte se ne fregano se la mcchina non va molto veloce, visto che puntano più sull'economia d'esercizio tra bolli , assicurazione e balle varie che non alle prestazione....
Saturno147":1at0udj9 ha detto:no..ho letto sul giornale ke la 159 e' impossibile trasformale in gpl...
Ehm, non è il 1.8 T.S. Alfa Romeo, ma il 1.8 MPI di origine GM già montato su Croma...Saturno147":2s6svv8q ha detto:infatti io non ho capito perche con tutti i motori nuovi a iniezione diretta jts...sono andati a montargli questo 18 twin spark...
teknomotion":4196eo9k ha detto:Magari avessero montato il T.S...
select":s484ds8b ha detto:teknomotion":s484ds8b ha detto:Magari avessero montato il T.S...
si cosi avrebbe consumato il doppio e sarebbe andata di meno...