1.6 Ts 105CV e tagliando 84.000: a che prezzo?

capirex73

Nuovo Alfista
14 Giugno 2005
12
0
1
Come da titolo, domani porta la nasona, a fare il tagliando degli 84.000 all'officina autorizzata alfa. Premetto che le candele (un salasso ...) le hanno cambiato lo scorso tagliando e le pasticche al secondo (circa km 42.000). Quanto dovrei spendere? Mi hanno già detto che sarrebbe utile cambiare la cinghia di distribuzione o cose simili, perchè tanto oltre i 110.000 non va. Grazie a chi mi risponderà. :fluffle)

e gia sei a tiro con le cinghie.. il prezzo se le cambi a regola d'arte 'e quello poi a parte hai i soliti filtri e olio... piu le verifiche freni ecc ecc

conviene che ti fai fare un preventivo prima magari fai visita a picocle officine autorizzate.. o anche a meccanonci generici che conoscano il tuo motore...

tieno conto che solo di olio e filtri sarai superi i 140 euro poi hai le cinghie tendicinghie ecc ecc.. vedi cio che ti dicono loro e riporta i prezzi cosi ti diciamo se ti ladrano :asd)

squalettoge":1ibocami ha detto:
conviene che ti fai fare un preventivo prima magari fai visita a picocle officine autorizzate.. o anche a meccanonci generici che conoscano il tuo motore...

tieno conto che solo di olio e filtri sarai superi i 140 euro poi hai le cinghie tendicinghie ecc ecc.. vedi cio che ti dicono loro e riporta i prezzi cosi ti diciamo se ti ladrano :asd)
io ho preso la macchina usata, mi hanno fatto fare il tagliando dopo 10mila km e mi hanno sostituito cinghia servizi e tendicinghia piu filtri olio, aria e vari liquidi, ma tutto nella garanzia dell usato... menomale, nn mi aspettavo 140 euro solo i filtri...