Con lo scarico aperto è bellissimo a 5.500 giri, affondi il pedale prende un rumore cupissimo woooooooooooooooooooooooom una goduria per le orecchie meno per il rischio autovelox...
ragazzi sapete di che velocità stiamo parlando di 5 marcia a quel regime...
ocio a non finire su patetici discorsi a 200 km all'ora sembra che esploda tutto mi raccomando...
Devo dire che questo 105 cv è molto sfizioso, alcuni amici hanno portato la mia nasona, a GPL notare bene, ebbene due di loro hanno uno una bmw316 compact :vomito) e l'altro una focus 1.6 benzina e una 206 Hdi...
sono rimasti senza parole, dovevate vedere le loro facce erano tutti presi a divertirsi in certi momenti hanno pure preso troppo la mano, si divertivano come gli scemi... è stato un grande momento, il momento in cui è sparito del tutto il timore di aver sbagliato motorizzazione e non aver preso il 120 cavalli... ma tra due anni sto pensando ad una bella nasona 2.0 150 cavalli magari selespeed sono curioso...
ma per il momento visto quanto mi prende la mano la nasona ho fatto bene a partire dalla piu piccina, alla faccia del variatore di fase che con i miei 50.000 km annui poteva diventare una croce...
che dire... ora speriamo che quando metterò i 17 non sarà un dramma la perdita di ripresa, che è la cosa piu incredibile del 105 cv, una gran coppia per un benzina secondo me, e molto elastica!