Perché introdurre un modello costa. Ed il maglioncino più amato dagli italiani non ha il braccino corto, ha le mani rippdirettamente saldate alle spallesimoner74":t63yzlqi ha detto:come mai sulla giulietta non montano il multiair da 136cv come su mito e continuano a montare il tb 120 cv?
Fidati, non accadrà. Maglioncino preferirebbe ingoiare tre scatole di puntine da disegno piuttosto che spendere un euro per alfa.metdan":19b7fyt9 ha detto:ho aspettato un multiair che fosse una via di mezzo tra il 120 e il170 per quasi 3 anni.
se me lo tirano fuori adesso che mi sono "accontentato" del 120cv mi incxxco come una iena!!!! :member)
Prove di omologazione, adattamento di assetto e balle varie. Son milioni che ballano. Scordatelo, me spias. :asd)metdan":hfd4f4uk ha detto:Lasciando perdere cio' che spero o non spero, credo non sia una grossa spesa xil gruppo fiat introdurre nella gamma della Giulietta un motore che hanno gia' in casa bello e pronto.
Tra l'altro credo sia lo stesso M.A. da 170 depotenziato, quindi non comporterebbe quasi nessuna modifica alla meccanica, o no? :sgrat)
:nod) :nod) vero,non ricordavo fosse anche su Delta!!! :OK) :ka)simoner74":18ads6i0 ha detto:condivido patric praticamente è su tutti i modelli meno che su giulietta (vedi bravo delta mito.....)