1.4 multiair 136cv

simoner74

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
98
0
6
50
quarrata
come mai sulla giulietta non montano il multiair da 136cv come su mito e continuano a montare il tb 120 cv?
 
Scelte commerciali...il tb 120cv,esiste anche in versione GPL,il multiair no..oltretutto,la versione a gas traina parecchio le vendite,e non è poco..
 
Sì,avrebbero potuto,ma si vede che non gli interessa :asd) di scelte motoristiche,se ne parlava già quasi 10 anni or sono,sulla 147,quando uscirono i tb,e non sono mai stati montati(per varie scelte,comprese quelle dei costi di omologazione..) :ka)
 
simoner74":t63yzlqi ha detto:
come mai sulla giulietta non montano il multiair da 136cv come su mito e continuano a montare il tb 120 cv?
Perché introdurre un modello costa. Ed il maglioncino più amato dagli italiani non ha il braccino corto, ha le mani rippdirettamente saldate alle spalle
 
ho aspettato un multiair che fosse una via di mezzo tra il 120 e il170 per quasi 3 anni.
se me lo tirano fuori adesso che mi sono "accontentato" del 120cv mi incxxco come una iena!!!! :member)
 
metdan":19b7fyt9 ha detto:
ho aspettato un multiair che fosse una via di mezzo tra il 120 e il170 per quasi 3 anni.
se me lo tirano fuori adesso che mi sono "accontentato" del 120cv mi incxxco come una iena!!!! :member)
Fidati, non accadrà. Maglioncino preferirebbe ingoiare tre scatole di puntine da disegno piuttosto che spendere un euro per alfa.
 
Lasciando perdere cio' che spero o non spero, credo non sia una grossa spesa xil gruppo fiat introdurre nella gamma della Giulietta un motore che hanno gia' in casa bello e pronto.
Tra l'altro credo sia lo stesso M.A. da 170 depotenziato, quindi non comporterebbe quasi nessuna modifica alla meccanica, o no? :sgrat)
 
perche non aver messo il 1750 su mito,il tct su mito qv e giulietta qv :ka).Fanno scelte del cazz dentro là
 
metdan":hfd4f4uk ha detto:
Lasciando perdere cio' che spero o non spero, credo non sia una grossa spesa xil gruppo fiat introdurre nella gamma della Giulietta un motore che hanno gia' in casa bello e pronto.
Tra l'altro credo sia lo stesso M.A. da 170 depotenziato, quindi non comporterebbe quasi nessuna modifica alla meccanica, o no? :sgrat)
Prove di omologazione, adattamento di assetto e balle varie. Son milioni che ballano. Scordatelo, me spias. :asd)
 
...tutto giusto Mad....però qui la cosa è ancora piu' grave......non vuoi spendere per omologare questa versione su giulietta,che comunque vende bene,ma spendi per omologarlo su Bravo,ormai a fine carriera,tra l'altro senza erede....... :jaw)
 
simoner74":18ads6i0 ha detto:
condivido patric praticamente è su tutti i modelli meno che su giulietta (vedi bravo delta mito.....)
:nod) :nod) vero,non ricordavo fosse anche su Delta!!! :OK) :ka)
 
Top