1° North Tuning Day (montichiari-brescia 11 settembre)

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Per chi fosse interessato posto la locandina della manifestazione secondo me interessante! :OK)

tuning.jpg

tuning1.jpg

è da altri raduni questo...

sposto :OK)

piccolo commento... nello stesso week-end c'è imola, con l'autokit show... quanta gente pensano che ci vada?? :aeh)

falconero79":129svwo5 ha detto:

piccolo commento... nello stesso week-end c'è imola, con l'autokit show... quanta gente pensano che ci vada?? :aeh)

Eh lo sò Falco hai ragione, ma tanti "nostrani" magari non si fanno 700km per andare a Imola...anche se la AutoKitShow non è nemmeno da paragonare a questa manifestazione...io ci sono andato per 4 anni di fila ed è fantastico! :?:

LACCO79":y7vkvrzh ha detto:
falconero79":y7vkvrzh ha detto:

Eh lo sò Falco hai ragione, ma tanti "nostrani" magari non si fanno 700km per andare a Imola...anche se la AutoKitShow non è nemmeno da paragonare a questa manifestazione...io ci sono andato per 4 anni di fila ed è fantastico! :?:

:eek:fftopic)
ma da montichiari a imola non ci sono 700 km tra andare e tornare... sono sui 400 andata e ritorno... pensa che io me li sono fatti 2 venerdì fa (partito al pomeriggio per lignano e ritornato all'una di notte... 390 km totali)...

comunque, ad imola c'è gente che viene da roma, napoli, anche da germania e austria....

però contenti loro.... lo sono pure io :OK) :OK)

falconero79":2osn0olb ha detto:
LACCO79":2osn0olb ha detto:
falconero79":2osn0olb ha detto:

:eek:fftopic)
ma da montichiari a imola non ci sono 700 km tra andare e tornare... sono sui 400 andata e ritorno... pensa che io me li sono fatti 2 venerdì fa (partito al pomeriggio per lignano e ritornato all'una di notte... 390 km totali)...

comunque, ad imola c'è gente che viene da roma, napoli, anche da germania e austria....

però contenti loro.... lo sono pure io :OK) :OK)

Mi sono espresso male, 700km sono da casa mia ad Imola... :p