_RiPPerZ_":13qev5gl ha detto:mmm...spl...
come si fa ad arrivarci?
falconero79":129svwo5 ha detto:è da altri raduni questo...
sposto :OK)
piccolo commento... nello stesso week-end c'è imola, con l'autokit show... quanta gente pensano che ci vada?? :aeh)
LACCO79":y7vkvrzh ha detto:falconero79":y7vkvrzh ha detto:è da altri raduni questo...
piccolo commento... nello stesso week-end c'è imola, con l'autokit show... quanta gente pensano che ci vada?? :aeh)
Eh lo sò Falco hai ragione, ma tanti "nostrani" magari non si fanno 700km per andare a Imola...anche se la AutoKitShow non è nemmeno da paragonare a questa manifestazione...io ci sono andato per 4 anni di fila ed è fantastico! :?:
falconero79":2osn0olb ha detto:LACCO79":2osn0olb ha detto:falconero79":2osn0olb ha detto:è da altri raduni questo...
Eh lo sò Falco hai ragione, ma tanti "nostrani" magari non si fanno 700km per andare a Imola...anche se la AutoKitShow non è nemmeno da paragonare a questa manifestazione...io ci sono andato per 4 anni di fila ed è fantastico! :?:
fftopic)
ma da montichiari a imola non ci sono 700 km tra andare e tornare... sono sui 400 andata e ritorno... pensa che io me li sono fatti 2 venerdì fa (partito al pomeriggio per lignano e ritornato all'una di notte... 390 km totali)...
comunque, ad imola c'è gente che viene da roma, napoli, anche da germania e austria....
però contenti loro.... lo sono pure io :OK) :OK)
giannizzero":2zsspz55 ha detto:mmmm...quasi quasi vado a concorrerre per l'auto piu' bassa :nod) :elio)
LACCO79":r7dgb8b4 ha detto:Dai dai Gianni, vai a sbaragliare le golf tamarre bresciane!! :elio)
_RiPPerZ_":2ztwjop7 ha detto:come si fa ad arrivarci?
squalettoge":13bcxxuu ha detto:albiz ti trovi nel cortile di casa un 100inaio di 147 mi sa :asd)