1° furto sulla mia Q2

maxxis":1jg7x0wr ha detto:
Ma si può essere così morti di fame da fottere un antennino? :boxe)
E' proprio solo piacere nel procurasi qlcs gratis...un antennino costa € 7,16!!
Stanotte è stata la prima volta che la mia "bambina" non ha dormito in garage...e sono stato punito per questo!!
:mecry)

Comunque sarà solo un antennino, però comunque da fastidio sapere che un estraneo si è avvicinato al tuo mezzo con brutte intenzioni :member)

Poteva andare peggio.... :tiè)

Un saluto a tutti...

Tranquillo, a me ne hanno fregati 2 prima che rimettessi la canna da pesca...

bisognerebbe fargli un buchino e mettere un grano come nei pomelli del cambio da avvitare fino al filetto così non ve la ruba più nessuno!!! :OK)

evitate di incollarli ad un mio amico che l'aveva attaccato con l'attack hanno spezzato la plastica sotto con costi ben diversi x sistemarla visto ke ha dovuto far smontare il cielo dell'auto e cambiare il tutto, da allora ho scollato il mio e spero solo non me lo ciulino...
p.s. l'x5 non ha l'antenna esterna...

ci sono sempre i pro e i contro..

nella ibiza c'è l'antifurto, ovvero la sviti, si piega in basso ma è una vite con la saldatura finale.. quindi non si svita mai e rimane sempre attaccata...

il pro, sicuro non te la rubano.. il contro è che per dispetto ti spaccano tutto il resto!

quindi.. chissenefrega dell'antenna.. giro senza tanto ascolto cd-mp3

codicealpha":2m8x8vsv ha detto:

nella ibiza c'è l'antifurto, ovvero la sviti, si piega in basso ma è una vite con la saldatura finale.. quindi non si svita mai e rimane sempre attaccata...

il pro, sicuro non te la rubano.. il contro è che per dispetto ti spaccano tutto il resto!

Ciao concittadino... :fluffle) ...sto facendo anch'io così...giro per ora senza e vaff....tanto oltre tutto la radio prende lo stesso....rimane logicam una questione di estetica...

Vero quello che dici riguardo il fatto che se non riescono a rubarti qlcs poi "spaccano" qualcosa....quindi meglio non dare adito a "sfoghi" sul ns mezzo.....

ciao... :A)

maxxis":ajdnheot ha detto:
codicealpha":ajdnheot ha detto:

Ciao concittadino... :fluffle) ...sto facendo anch'io così...giro per ora senza e vaff....tanto oltre tutto la radio prende lo stesso....rimane logicam una questione di estetica...

Vero quello che dici riguardo il fatto che se non riescono a rubarti qlcs poi "spaccano" qualcosa....quindi meglio non dare adito a "sfoghi" sul ns mezzo.....

ciao... :A)

OT: ciao Torinese!!! complimenti per l'acquisto! se fosse uscita prima l'avrei presa anche io la Q2.. troppo bella.. ciao!

antennini, tappini, valvole...
ormai ho perso il conto. Sta macchina m'è costata più in ricambi di roba fottuta che a comprarla intera AHAHAHHAHAHAHAHAH

ormai quando la lascio in giro torno a prenderla con la curiosità: "che si sono inculati sta volta?" :wall)

La soluzione migliore di tutti sarebbe quella di non avere proprio l'antenna esterna ma quella interna come sulla 156 o 159.

ANGELHEART":e5wo9m3z ha detto:
La soluzione migliore di tutti sarebbe quella di non avere proprio l'antenna esterna ma quella interna come sulla 156 o 159.

...ma la 159 non ha l'antennino? In pratica ci sarebbe la possibilità di averla senza? :confusbig)

io ho messo un antennino corto cromato al posto della canna da pesca ma sto pensando di eliminare completamente l'antenna e far stuccare il buco
tanto la radio non l'ascolto mai!
eventualmente devo trovare una soluzione in stile 156 prima serie che dovrebbe avere il filo dell'antenna sul lunotto

SS 65 is my home":1zf4flcl ha detto:
Quello che mi dispiace è che non ho mai sentito di gente che arrivava alla macchina mentre glielo fregavano...

:member) :member) :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe)

uhm se cerchi troverai un topic di un ragazzo che li aveva beccati, era un altro tizio con la 147, l'ha seguito, quando è entrato in auto l'ha tirato fuori di peso, coricato di mazzate e si è ripreso l'antenna :D

nitrous":3c6s78c8 ha detto:
io ho messo un antennino corto cromato al posto della canna da pesca ma sto pensando di eliminare completamente l'antenna e far stuccare il buco
tanto la radio non l'ascolto mai!
eventualmente devo trovare una soluzione in stile 156 prima serie che dovrebbe avere il filo dell'antenna sul lunotto

La soluzine tua è come quella che dicevo io prima.

Per l'antenna esiste un ricevitore interno, come quello montato sulle 156 che non hanno l'antenna estrena!