08.06.2005 191° Anniversario della Fondazione dell'Arma dei Carabinieri

Onore al merito :fluffle)

Onore alla memoria :champion)

... e grazie :grazie)

:handclap)

A tutti coloro che hanno scelto di servire lo stato e rischiano la vita per un ideale comune.

:spin)

Quando ho saputo quanto guadagnano i parlamentari europei italiani i mio pensiero è andato ai Carabinieri ed alle altre FDO che rischiano la vita tutti i giorni, non hanno possibilità di difendersi salvo poi essere messi sotto accusa e a fronte di questo ricevono stipendi assolutamente non adeguati :KO) :KO)

carloscrow":1co2exoh ha detto:
Quando ho saputo quanto guadagnano i parlamentari europei italiani i mio pensiero è andato ai Carabinieri ed alle altre FDO che rischiano la vita tutti i giorni, non hanno possibilità di difendersi salvo poi essere messi sotto accusa e a fronte di questo ricevono stipendi assolutamente non adeguati :KO) :KO)

hai ragione :nod) :nod)

Janpaul":xfcft60n ha detto:
carloscrow":xfcft60n ha detto:

hai ragione :nod) :nod)

quanto è vero purtroppo