è una truffa o no????

interessante... se guardi sugli oggetti venduti c'è un sacco di roba tra monitor cellulari e fotocamere venduti tra i 10 euro!

mi sembra strano tutto cio'

anche a me...secondo me quelli sono gli acquisti piu ecclatanti mentre tutti gli altri sono piu o meno in linea con quelli di ebay....

è un ipotesi la mia...aspetto chi ne sa di piu..

comunque vorrei sapere se il sito è affidabile

si sembra affidabile solamente che per fare offerte paghi :)
ogni offerta la paghi un tot deciso da chi ha fatto l'inserzione mi sembra di aver capito

nitrous":2lpmwj8g ha detto:
ogni offerta la paghi un tot deciso da chi ha fatto l'inserzione mi sembra di aver capito
aspetta che questa me l'ero persa....cioè pago per fare un offerta non sicura????

per favore linka la pagina dove lo dice che mi faccio 4 risate...

Cosa si intende per “conto prepagato”?
Il conto prepagato è un conto sul quale verranno accreditate anticipatamente da parte di ciascun utente determinate somme, nei termini indicati sul sito, necessarie a ricevere il pacchetto di informazioni. Tale credito sarà di volta in volta ridotto in ragione dell’invio di ciascun pacchetto di informazioni. All’esaurimento del credito, si renderà necessario procedere ad un nuovo versamento al fine di poter continuare a ricevere il pacchetto di informazioni. Il versamento sul conto prepagato può essere eseguito mediante carta di credito, sistema Paypal ovvero mediante qualsiasi altro sistema di pagamento indicato sul sito.

Cos’è il pacchetto di informazioni?
L’insieme delle informazioni trasmesse a ciascun utente al momento della presentazione di ogni singola offerta in merito alla posizione del medesimo quale potenziale aggiudicatario del bene oggetto dell’asta al ribasso e, pertanto, se l’offerta presentata è l’unica più bassa oppure no.
L’utente sarà altresì aggiornato automaticamente su eventuali mutamenti dell’idoneità della propria offerta all’aggiudicazione del bene, in conseguenza di nuove eventuali offerte presentate da altri utenti.

Cosa si intende per “offerte ad intervallo”?
L’offerta ad intervalli consente all’utente di presentare simultaneamente più offerte comprese in un determinato intervallo di prezzo: ad esempio, se l’utente formula un’offerta compresa fra 15 e 25, il sistema automaticamente e simultaneamente assegna all’utente le 11 offerte eseguibili nell’intervallo prescelto.

Quanto costa la registrazione?
La registrazione al sito ed il mantenimento del conto sono gratuite.
Il meccanismo dell’asta al ribasso prevede, tuttavia, che, al momento della formulazione di ciascuna offerta di acquisto da parte di ciascun utente, venga reso all’offerente il pacchetto di informazioni dietro il versamento di una somma predeterminata, il cui ammontare sarà reso noto sul sito al momento della formulazione dell’offerta.

E' un ultrapacco :shrug03)

brunopiru":23pzhnry ha detto:
nitrous":23pzhnry ha detto:
aspetta che questa me l'ero persa....cioè pago per fare un offerta non sicura????

per favore linka la pagina dove lo dice che mi faccio 4 risate...
Peggio, PRIMA paghi, POI saprai quanto ti costa l'offerta :asd)

E questo poi
Una volta presentata l’offerta, è possibile sapere qual è l’offerta minima più bassa?
Tutte le offerte sono segrete e, pertanto, in nessun modo è dato conoscere ai singoli partecipanti all’asta il nominativo degli altri offerenti né l’entità delle loro offerte.

---
Io la chiamerei "truffetta a danno di chi becca" :p

cioè:

offro 4 euro

PAGO 4 euro!

poi se è l'offerta unica piu bassa (dovrei avere troppissimo culo)mi aggiudico l'oggetto

altrimenti(99.9periodico delle volte)pago 4 euro sol per sapere come va a finire l'asta?????

ho capito??

se è cosi è molto :lol21)

bohhhhhh

brunopiru":1brqpkl2 ha detto:
cioè:

offro 4 euro

PAGO 4 euro!

poi se è l'offerta unica piu bassa (dovrei avere troppissimo culo)mi aggiudico l'oggetto

altrimenti(99.9periodico delle volte)pago 4 euro sol per sapere come va a finire l'asta?????

ho capito??

bohhhhhh
nono... è molto peggio.

Intanto paghi 50 euro, così ti fai un credito.

Per ogni informazione che vuoi visualizzare (chiamano "pacchetto") paghi un tot. Quanto ? Non si sa.

Offri tot? Paghi TIT (quanto? Non si sa, lo saprai al momento dell'offerta. Nota importantissima: cambia di volta in volta. Ritengo che più offerte ci sono meno costa e viceversa).

Vuoi sapere alla fine quali sono state le offerte? Non puoi

:crepap)

InterNik":11vdos38 ha detto:
brunopiru":11vdos38 ha detto:
cioè:

offro 4 euro

PAGO 4 euro!

ho capito??

bohhhhhh
nono... è molto peggio.

Intanto paghi 50 euro, così ti fai un credito.

Per ogni informazione che vuoi visualizzare (chiamano "pacchetto") paghi un tot. Quanto ? Non si sa.

Offri tot? Paghi TIT (quanto? Non si sa, lo saprai al momento dell'offerta. Nota importantissima: cambia di volta in volta. Ritengo che più offerte ci sono meno costa e viceversa).

Vuoi sapere alla fine quali sono state le offerte? Non puoi

:crepap)
:lol2)

maronna ne inventano una dopo l'altra....

e ci sono sempre gli imbecilli che ci cascano... :shrug03) :nono02)

aveva proprio ragione totò....

no per fare l'offerta si spende sempre 2 euro
pero' deve esserci qualche altra cosa.. non e' possibile che ti porti a casa uno schermo lcd a 10 euro..

nitrous":26hebiv5 ha detto:
no per fare l'offerta si spende sempre 2 euro
pero' deve esserci qualche altra cosa.. non e' possibile che ti porti a casa uno schermo lcd a 10 euro..
Da quello che leggo l'offerta non è per nulla fissa a 2 euro.

Inoltre è una sorta di roulette: se tutti offrono 0,01...0,02... uno deve trovare quella SENZA altre offerte.

E' un misto tra un gioco d'azzardo e un'inculata pazzesca... :sedia)

A fronte di uno che si porta a casa un LCD con 5 euro ce ne sono tanti che pagano decine e decine... per niente...
:lol: