vi linko questo sito dove l'asta la vince chi fa l'offerta piu bassa....
http://www.bidplaza.it/t_auction_object ... on_id=1380
ditemi la vostra
http://www.bidplaza.it/t_auction_object ... on_id=1380
ditemi la vostra
aspetta che questa me l'ero persa....cioè pago per fare un offerta non sicura????nitrous":2lpmwj8g ha detto:si sembra affidabile solamente che per fare offerte paghi
ogni offerta la paghi un tot deciso da chi ha fatto l'inserzione mi sembra di aver capito
Peggio, PRIMA paghi, POI saprai quanto ti costa l'offerta :asd)brunopiru":23pzhnry ha detto:aspetta che questa me l'ero persa....cioè pago per fare un offerta non sicura????nitrous":23pzhnry ha detto:si sembra affidabile solamente che per fare offerte paghi
ogni offerta la paghi un tot deciso da chi ha fatto l'inserzione mi sembra di aver capito
per favore linka la pagina dove lo dice che mi faccio 4 risate...
nono... è molto peggio.brunopiru":1brqpkl2 ha detto:cioè:
offro 4 euro
PAGO 4 euro!
poi se è l'offerta unica piu bassa (dovrei avere troppissimo culo)mi aggiudico l'oggetto
altrimenti(99.9periodico delle volte)pago 4 euro sol per sapere come va a finire l'asta?????
ho capito??
se è cosi è molto :lol21)
bohhhhhh
:lol2)InterNik":11vdos38 ha detto:nono... è molto peggio.brunopiru":11vdos38 ha detto:cioè:
offro 4 euro
PAGO 4 euro!
poi se è l'offerta unica piu bassa (dovrei avere troppissimo culo)mi aggiudico l'oggetto
altrimenti(99.9periodico delle volte)pago 4 euro sol per sapere come va a finire l'asta?????
ho capito??
se è cosi è molto :lol21)
bohhhhhh
Intanto paghi 50 euro, così ti fai un credito.
Per ogni informazione che vuoi visualizzare (chiamano "pacchetto") paghi un tot. Quanto ? Non si sa.
Offri tot? Paghi TIT (quanto? Non si sa, lo saprai al momento dell'offerta. Nota importantissima: cambia di volta in volta. Ritengo che più offerte ci sono meno costa e viceversa).
Vuoi sapere alla fine quali sono state le offerte? Non puoi
:crepap)
Si ma spendi 100€ per offrirlifratz147":1ebmhj7n ha detto:Scusate ma se io offro 0,0000000001 euro vinco? :lol: :lol: :lol:
Da quello che leggo l'offerta non è per nulla fissa a 2 euro.nitrous":26hebiv5 ha detto:no per fare l'offerta si spende sempre 2 euro
pero' deve esserci qualche altra cosa.. non e' possibile che ti porti a casa uno schermo lcd a 10 euro..