è possibile mettere il 3°poggiatesta posteriore?

Lucadj2

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2006
478
0
16
37
Foligno (PG)
www.myspace.com
Salve ragazzi, è da un po di tempo che mi sono fissato con il terzo poggiatesta posteriore. Io ho una Distinctive con interni in alfatex, è possibile mettere questo benedetto poggiatesta centrale??
Grazie anticipatamente a tutti.

Un saluto. Luca

certo .... però devi sostituire l imbottitura dello schienale con quella predisposta ( siccome con il terzo appoggiatesta hai anche il bracciolo centrale , devi prendere anche quello , in più la fodera completa dello schienale :D ) , il tutto a un prezzo esorbitante :matto)

oppure vai da un tappezzerie e te lo fai adattare ( soluzione più economica e migliore :OK) )

smgfan01":chrwm98i ha detto:
certo .... però devi sostituire l imbottitura dello schienale con quella predisposta ( siccome con il terzo appoggiatesta hai anche il bracciolo centrale , devi prendere anche quello , in più la fodera completa dello schienale :D ) , il tutto a un prezzo esorbitante :matto)

oppure vai da un tappezzerie e te lo fai adattare ( soluzione più economica e migliore :OK) )

Meglio allora da un tappezziere professionale.. :nod) Grazie mille per l'aiuto

Un saluto. Luca

Scusate ragazzi, ma quanto dovrebbe costare all'incirca il poggiatesta con il materiale alfatex (alcantara)??? Lo trovo solo in alfa o anche da altri punti vendita non alfa?

Un saluto. Luca

ma dico io, cosa gli costava aumentare il prezzo di listino di 200 euro e metterlo di serie....dico 200 euro perchè figurati se quelli zulù ti regalano qualcosa :asd) ...ah già...dimenticavo i porta chiavi di plastica a imitazione radica...

alfa147":c6mkeokr ha detto:
ma dico io, cosa glui cosava aumentare il prezzo di listino di 200 euro e metterlo di serie....dico 200 euro perchè figurati se quelli zulù ti regalano qualcosa :asd) ...ah già...dimenticavo i porta chiavi di plastica a imitazione radica...
Ti do ragione...anche perche se guardiamo la concorrenza (vedi Golf,A3,Serie1 ecc..) montano tutte di serie il terzo poggiatesta posteriore! Mha... :cry:

Un saluto. Luca

erpatata":3fvp26wx ha detto:
Lucadj2":3fvp26wx ha detto:
economo29":3fvp26wx ha detto:
ma se tu guidi, che ti frega :asd)

X bellezza :rotolo)
se fosse stato per me toglievo pure i sedili e mettevo la panchetta in plastica che ha la polizia sulla marea

A quel punto togli i sedili dietro, metti una rete metallica e fai tutti i vetri posteriori neri... una bella 147 van! :sarcastic)

Lucadj2":10qxmok1 ha detto:
115jtdBologna":10qxmok1 ha detto:
Sei sicuro di voler limitare ancora di più la già scarsa visibilità posteriore? :asd)
Bhe i poggiatesta della rest. non li ha grandi come la prima versione...
Nessuno ha notizie?

Un saluto. Luca

Forse la modifica dei poggiateta posteriori è stata l'unica modifica azzeccata quando sono passati dalla serie 0 alla restyling!
Effettivamente i poggiatesta della restyling è quasi come non ci fossero.

BRT":jagp1fzk ha detto:
Lucadj2":jagp1fzk ha detto:
115jtdBologna":jagp1fzk ha detto:
Sei sicuro di voler limitare ancora di più la già scarsa visibilità posteriore? :asd)
Nessuno ha notizie?

Un saluto. Luca

Forse la modifica dei poggiateta posteriori è stata l'unica modifica azzeccata quando sono passati dalla serie 0 alla restyling!
si ma 3 mi sembrano eccessivi anche per la visuale..

Simmy106":2bpy2gny ha detto:
BRT":2bpy2gny ha detto:
Lucadj2":2bpy2gny ha detto:
115jtdBologna":2bpy2gny ha detto:
Nessuno ha notizie?

Un saluto. Luca

Secondo me no...io quello che non capisco che nelle tedesche dello stesso segmento lo hanno tutte mentre le nostre nasone è a richiesta??? a me piacerebbe molto adattare questo poggiatesta centrale. Domani di dirigerò in Alfa e sento quanto mi viene a costare...

Un saluto. Luca

Simmy106":1m14d0j7 ha detto:
BRT":1m14d0j7 ha detto:
Lucadj2":1m14d0j7 ha detto:
115jtdBologna":1m14d0j7 ha detto:
Nessuno ha notizie?

Un saluto. Luca

Se sono i 3 della serie 0 non si vede praticamnte nulla ma con i 3 della restyling è tutto diverso! ... poi è questione di gusti...

Beh credo che comunque stia a discrezione del cliente scegliere se mettere il 3o poggiatesta o no, anche se quelli della restyling sono più piccoli possono comunque risultare fastidiosi per qualcuno...io personalmente non ce l'ho e non lo voglio..

Un mio amico aveva una 147 cup, ora non ricordo precisamente l'anno ma comunque era la prima serie, aveva i sedili in pelle nera sportivi, dietro aveva 3poggia testa come quelli dei sedili davanti, non si vedeva una mazza :?: in piu aveva messo le pellicole per oscurare i vetri. Morale, un giorno mentre stava facendo retromarcia non ha visto una macchina e vi potete immaginare la scena :asd)
Ma la differenza con la mia è che i poggiatesta sono "a scomparsa" e comunque non occupano visibilità.
A breve comunque andro in Alfa visto che purtroppo sono molto impegnato in questi giorni :cry:

Un saluto. Luca