è possibile contestare questa multa??

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,841
0
36
Molto ma molto sperduta.......
ciao ragazzi!!ieri ho preso una multa di 36euro in un parcheggio xk il mio disco orario indicava le 13.00 e cn una sosta massima di 2 ore erano le 17 e 15!!il fatto è che il cartello di obbligo di disco orario è messo in un angolino e io nn l ho proprio notato...avevo in mente di andare dai vigili e dire che il mio disco era giusto e che il vigile si è sbagliato :asd) che ne dite??alla fine è la mia parola contro la loro..:!!!

Alfista88":1o1cg1j9 ha detto:
si è sbagliato :asd) che ne dite??alla fine è la mia parola contro la loro..:!!!

uhm, no, invero è la parola di un vigile che, come autorità e pubblico uffciciale, dichiara di aver visto una determinata cosa contro la tua

in teoria potresti dimostrare che il cartello è poco visibile...magari pstaci qualche foto di come e dove è situato questo cartello, perchè se è coperto da un albero o fissato in un muro ad un altezza non idonea nn penso che dovresti pagare...

secci":drl7srd8 ha detto:
Alfista88":drl7srd8 ha detto:
si è sbagliato :asd) che ne dite??alla fine è la mia parola contro la loro..:!!!

uhm, no, invero è la parola di un vigile che, come autorità e pubblico uffciciale, dichiara di aver visto una determinata cosa contro la tua
Esatto, non siete sullo stesso livello!

Non ti resta che pagare temo...A meno che il cartello sia proprio non visibile! :sic)

Alfista88":erw6xcs2 ha detto:
ciao ragazzi!!ieri ho preso una multa di 36euro in un parcheggio xk il mio disco orario indicava le 13.00 e cn una sosta massima di 2 ore erano le 17 e 15!!il fatto è che il cartello di obbligo di disco orario è messo in un angolino e io nn l ho proprio notato...avevo in mente di andare dai vigili e dire che il mio disco era giusto e che il vigile si è sbagliato :asd) che ne dite??alla fine è la mia parola contro la loro..:!!!

Difficile pure che un giudice di pace accolga un ricorso del genere......

era diverso se tu il disco orario non lo avevi messo proprio, li potevi giustificarti di non esserti accorto del cartello.

il fatto è che entrando nel parcheggio nn vi è alcun cartello che indichi l obbligo di disco orario,invece piu o meno a metà parcheggio da un lato c'è il cartello,io xò nn ci sn arrivato a metà xk ho parcheggiato all inizio :ka) kmq cm hanno detto molti missà che mi toccherà pagarla,visto che si tratta di 36 euro,xò alla fine del mese fanno sempre dispiacere darli via :mad2) !!se ci sn gli estremi la contesto!!magari domani vado e faccio una foto cn il telefono!

Alfista88":k0zgachw ha detto:
alla fine ragazzi,l ho pagata proprio oggi :sic) !onde evitare stupide litigate cn persone che tanto,gira che hanno il coltello dalla parte del manico :ka)

Hai fatto bene...tanto essendoci il cartello il ricorso sarebbe stato perso...e poi, per 36,00 euro non ne vale la pena...