è la barra antirollio questa?

King83

Nuovo Alfista
22 Agosto 2007
1,132
0
36
scusate la mia ignoranza ragazzi ma questa che è stata tolta dalla mia GaTta è la barra antirollio anteriore cioè intendo si chiama così?

altra domanda: il paramotore della GT e della 147 sono diversi o è lo stesso? :scratch)

zizi, è la antirollio, tra l'altro è curioso quanto sia simile a quella che montavo sugli automodelli che pilotavo quando avevo 15 anni :D

Stefano07":9kb53vns ha detto:
Esatto, quella inferiore anteriore.... per curiosità, perchè l'hai tolta?? :D :D
perché in mulattiera si deve avere le ruote il più possibile indipendenti :crepap) :crepap) :crepap)

è che un anno fa in seguito ad un incidente ho cambiato molti pezzi e non ricordavo se si chiamasse esattamente così sò che il mecca me l'ha sostituita anche se era perfetta ancora ma già che c'eravamo ho messo molti pezzi della q2 x irrigidirla
ho il garage pieno di pezzi della GaTta e me ne stò liberando quindi cercavo il nome preciso :OK)

potete aiutarmi anche con l'altra domanda? il paramotore anteriore della GT è uguale anche x 147 o sono diversi? :scratch)...poi potete pure eliminare la discussione :OK)