è facile da montare il termiale?

djnexus

Nuovo Alfista
4 Novembre 2007
175
0
16
36
Andria (BA) - Puglia
essendo ke oggi è un mese esatto ke io ho la nasona gli volevo da sempre mettere lo scarico ovale cromato. Volevo sapere se è una cosa ke si mette ad incastro o bisogna modificare qualcosa? E a ke prezzi posso trovarli gli scariki?

C'è quello della Oba Oba Martins (che danno in Alfa)... è molto bello , cromato ed ovale come vuoi tu... sono inseribili in due modi:

- o ad incastro (sconsigliato)
- oppure con 2/4 viti a brugola sotto che stringono contro il terminale

Il Pilot due è un'ottima alternativa :OK)

60027.jpg

Lo puoi montare tu in 5 minuti! Non devi forare nulla, ma semplicemente stringere 4 brugole intorno al tubo di scarico..
Prima di montarlo svitale completamente, poi inseriscilo e quindi stringile e il gioco è fatto!

Io ti consiglio quello della OBA come il mio (vedi mia gallery), lo trovi ad un prezzo decende da Norauto. O il Pilot anche molto bello!

cecco147":1hqqaofm ha detto:
Lo puoi montare tu in 5 minuti! Non devi forare nulla, ma semplicemente stringere 4 brugole intorno al tubo di scarico..
Prima di montarlo svitale completamente, poi inseriscilo e quindi stringile e il gioco è fatto!

Io ti consiglio quello della OBA come il mio (vedi mia gallery), lo trovi ad un prezzo decende da Norauto. O il Pilot anche molto bello!
Ma quali 5 minuti......
io si e no ce ne ho messi 2 :p :p :p

Dadoshe":1o8q3n6b ha detto:
cecco147":1o8q3n6b ha detto:

Ma quali 5 minuti......
io si e no ce ne ho messi 2 :p :p :p

Ah ah... sai, io ho una manualità molto lenta in meccanica :rotolo)

Anke io t consiglio l'OBA :OK) .Sono 4 viti a brugola da avvittare nella parte inferiore del copriterminale in modo ke si stringa alla marmitta :nod) .
Io monto questo,l'OBA Millennium:

Anzi se vuoi t vendo il mio x passaggio a scarico CSC :elio) .L'ho tengo montato da 2 mesi mooolto scarsi :asd) !

slimshadyfully":1gfakol2 ha detto:
Costa un botto ma quello originale alfa ovale[come il mio :asd) ]
è in assoluto il più bello!
Be non e che l'originale sia molto diverso da quelli prodotti da altre aziende...
L'unica differenza e che costa molto di piu per via del fatto che è venduto dalla casa...
:OK)

DavideSpeed":p645tonl ha detto:
C'è quello della Oba Oba Martins (che danno in Alfa)... è molto bello , cromato ed ovale come vuoi tu... sono inseribili in due modi:

- o ad incastro (sconsigliato)
- oppure con 2/4 viti a brugola sotto che stringono contro il terminale

Il Pilot due è un'ottima alternativa :OK)

60027.jpg
quoto :OK) comprato su ebay 30 euro, 2 viti e vai :D

ma dalle foto non sembra nel senso ke il mio copre molto di più ed ha uno spessore della cromatura maggiore;mi sembra più"reale".
Ke poi non li valga 80 euro penso siamo tutti daccordo.

è semplicissimo ...ci metti 2 minuti cronometrati! ti uscira' un chiavino x avvitare il terminale sotto la marmitta, dagli una bella stretta e via...