è arrivato il triste momento dell'addio

silvernik1

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
104
0
16
Milano
Ciao a tutti ragazzi...dopo 5 anni di presenza nel forum,2 in 147 e gli altri 3 in GT,è arrivato il momento di salutare...!Ringrazio tutti quelli che hanno sopportato i miei sfoghi x i problemi con 147 e GT,quelli che mi hanno dato consigli quando avevo le idee bislacche sulla futura macchina(A5 ,Serie 1 coupè o serie 3 coupè) e quelli che mi hanno dato una mano a trovare i codici dei ricambi quando ne avevo bisogno!Grazie di cuore...
Ah dimenticavo di dirvi..passo ad una Audi TT 1.8 TFSI,cerchi da 19,fari xeno e tutto il resto,arriverà a settembre...torno al benzina dopo 5 anni di diesel,speriamo di non pentirmi!
Vi confesso che l'altra sera,dopo aver firmato l'ordine,stavo andando verso casa della mia ragazza..e mi è venuta un po di malinconia per la mia GT,mi sono rso conto di aver fatto 10 minuti con la radio spenta,a pensare.e mentre guidavo quasi le parlavo..la ringraziavo e quasi le chiedevo scusa xchè tra poco non sarà più con me...:-(!Ne abbiamo passate un sacco insieme..non la dimeticherò:)..come sono sentimentale

beh non è che chi cambia macchina viene espulso dal virtual :OK)

anzi, se quando ti arriva la nuova fai un giro da queste parti a raccontarci come va...

thranduil":1a6glqbt ha detto:

anzi, se quando ti arriva la nuova fai un giro da queste parti a raccontarci come va...

quoto... ;) le auto passano, il Virtual resta.

certo che rimango ragazzi...spero solo di aver fatto la scelta giusta con il TT..poi quando ariva vi posto le foto se volete vederla..anche se non ha il biscione sullo stemma...

silvernik1":1r8dz1tc ha detto:
certo che rimango ragazzi...spero solo di aver fatto la scelta giusta con il TT..poi quando ariva vi posto le foto se volete vederla..anche se non ha il biscione sullo stemma...

beh un cesso non è di sicuro.. :p

silvernik1":1rd8rcwy ha detto:
Ciao a tutti ragazzi...dopo 5 anni di presenza nel forum,2 in 147 e gli altri 3 in GT,è arrivato il momento di salutare...!Ringrazio tutti quelli che hanno sopportato i miei sfoghi x i problemi con 147 e GT,quelli che mi hanno dato consigli quando avevo le idee bislacche sulla futura macchina(A5 ,Serie 1 coupè o serie 3 coupè) e quelli che mi hanno dato una mano a trovare i codici dei ricambi quando ne avevo bisogno!Grazie di cuore...
Ah dimenticavo di dirvi..passo ad una Audi TT 1.8 TFSI,cerchi da 19,fari xeno e tutto il resto,arriverà a settembre...torno al benzina dopo 5 anni di diesel,speriamo di non pentirmi!
Vi confesso che l'altra sera,dopo aver firmato l'ordine,stavo andando verso casa della mia ragazza..e mi è venuta un po di malinconia per la mia GT,mi sono rso conto di aver fatto 10 minuti con la radio spenta,a pensare.e mentre guidavo quasi le parlavo..la ringraziavo e quasi le chiedevo scusa xchè tra poco non sarà più con me...:-(!Ne abbiamo passate un sacco insieme..non la dimeticherò:)..come sono sentimentale

ti capisco: io non venderò MAI la mia GT !!!!!

beh speriamo che i consumi non siano una legnata..anche se parlano tanto bene di questo 1.8 con la coppia max a 1500 giri..e dovrebbe consumare in media sui 12 Km/l..(loro ne dichiarano quasi 15Km..che falsi:) )contanto che con la GT 1.9 mjet sto sui 14 km/l la differenza non dovrebbe essere tantissima..!!Certo dipende tutto dal mio piedino..se schiaccio tanto è la fine:) e visto che faccio 25 mila km all'anno...mi compro un benzinaio personale??

Felix7":6tbn14qp ha detto:
yugs":6tbn14qp ha detto:
thranduil":6tbn14qp ha detto:

Questa frase è bellissima. Io la userei come slogan del Virtual. :OK)

Quoto anche io...

Felix7":1v327pf7 ha detto:
yugs":1v327pf7 ha detto:
thranduil":1v327pf7 ha detto:

Questa frase è bellissima. Io la userei come slogan del Virtual. :OK)

mi fosse venuta in mente ai tempi del concorso... :shrug03) :asd)
la teniamo per la prossima volta. ;)

gran macchina quella che prendi, complimenti, io farei il cambio senza problemi..non mi sono mai legato alle cose materiali..forse son troppo freddo..maprefeisco le persone e gli animali a cui legarmi..

si si beh anche io preferisco legarmi alle persone....:) ovviamente..per boh..ho avuto questa sensazione..non mi era mai capitato!!

io quando ho portato la mia corolla dopo 7 anni al conce x ritirare la GT effettivamente l'ho salutata...xò non è ke mi sono commosso...

onka79":2lwdb6hx ha detto:
io quando ho portato la mia corolla dopo 7 anni al conce x ritirare la GT effettivamente l'ho salutata...xò non è ke mi sono commosso...

Avrai fatto i salti di gioia visto il cambio! altro che commosso... :p

silvernik1":2vpnvwzb ha detto:

TRADITORE :sadomaso) :sadomaso) scherzo anzi ci potrai essere di aiuto per vedere le differenze che ci sono tra la tua ex gt e la nuova bestia. Ciao e auguri