è arrivata finalmente!! ed ecco le foto!!

buddhagamer1985

Nuovo Alfista
7 Aprile 2011
43
0
6
1304407411.jpg

By teo1985 at 2011-05-03
1304407670.jpg

By teo1985 at 2011-05-03
1304407470.jpg

By teo1985 at 2011-05-03
dsc0014qg.jpg

By teo1985 at 2011-05-02
dsc0016as.jpg

By teo1985 at 2011-05-02


1.6 JTDM2 105cv
bianco ghiaccio
Distinctive + sport e style pack+ premium pack
cerchi da 17" a turbina


Ragazzi ho appena fattoqualche giretto :X) :X) ...mi ha già dato molte emozioni :nod) :nod) ...DNA favoloso :OK) ...cambia la macchina!
 
Bellissima specie gli interni(chissa' perche' :lol: :lol: ) domanda:ma i tappetini sono fissati al pavimento o "liberi"??? :scratch)
 
punto td":2eltafkl ha detto:
Bellissima specie gli interni(chissa' perche' :lol: :lol: ) domanda:ma i tappetini sono fissati al pavimento o "liberi"??? :scratch)
in pratica hanno lo "STRAP"...ma non si muovono di un millimetro...sono belli fissati!!
:drive) Mi stà dando emozioni impagabili questa macchina!!
 
buddhagamer1985":147tqflu ha detto:
punto td":147tqflu ha detto:
Bellissima specie gli interni(chissa' perche' :lol: :lol: ) domanda:ma i tappetini sono fissati al pavimento o "liberi"??? :scratch)
in pratica hanno lo "STRAP"...ma non si muovono di un millimetro...sono belli fissati!!
:drive) Mi stà dando emozioni impagabili questa macchina!!
te lo chiedo perche io ho quelli in gomma originali,ma ho (ancora da mettere) anche quelli come i tuoi e c'e' una vite da fissare che non mi convince molto.... :scratch)
 
punto td":33d8y6mf ha detto:
buddhagamer1985":33d8y6mf ha detto:
punto td":33d8y6mf ha detto:
Bellissima specie gli interni(chissa' perche' :lol: :lol: ) domanda:ma i tappetini sono fissati al pavimento o "liberi"??? :scratch)
in pratica hanno lo "STRAP"...ma non si muovono di un millimetro...sono belli fissati!!
:drive) Mi stà dando emozioni impagabili questa macchina!!
te lo chiedo perche io ho quelli in gomma originali,ma ho (ancora da mettere) anche quelli come i tuoi e c'e' una vite da fissare che non mi convince molto.... :scratch)
adesso mi metti il dubbio...devo ancora toglierli x pulirla...quando ho visto la tua domanda ho dato un'occhiata veloce e c'era lo strap...appena ho due secondi guardo meglio...
una domanda:ho gli specchietti abbatibili elettricamente...ma x caso c'è l'opzione che quando spegni e riaccendi l'auto si chiudonoi e si aprono automaticamente?o lo devo fare io col bottoncino?
 
ho appena guardato sui tappetini..
hai ragione c'è(oltre allo strap) una vite sulla parte inferiore del tappetino..che si incastra e lo "ancora"...
 
buddhagamer1985":k6hyoq4d ha detto:
ho appena guardato sui tappetini..
hai ragione c'è(oltre allo strap) una vite sulla parte inferiore del tappetino..che si incastra e lo "ancora"...
quando hai 2 minuti mi puoi fare una foto all'attacco??? :grazie)
 
Si aggiunge un altra bellezza :elio) Devi personalizzarla con qualcosa che bianche in giro se ne incominciano a vedere molte :OK)
 
punto td":35af3yj1 ha detto:
buddhagamer1985":35af3yj1 ha detto:
ho appena guardato sui tappetini..
hai ragione c'è(oltre allo strap) una vite sulla parte inferiore del tappetino..che si incastra e lo "ancora"...
quando hai 2 minuti mi puoi fare una foto all'attacco??? :grazie)
08052011026.jpg

By teo1985 at 2011-05-09
08052011025.jpg

By teo1985 at 2011-05-09
08052011028.jpg

By teo1985 at 2011-05-09
08052011027.jpg

By teo1985 at 2011-05-09
Ecco quà.. :spin)
in pratica per levare il tappetino bisogna svitare il tappo e staccare gli STRAP..spero di averti aiutato.. :D
 
:grazie) :grazie) Si si ho capito tutto :spin) Mi chiedevo pero' se i tappeti si reggono (con lo strap)anche senza quella vite,se fosse cosi eviterei di fare il foro... :scratch)
 
punto td":zlidctwb ha detto:
:grazie) :grazie) Si si ho capito tutto :spin) Mi chiedevo pero' se i tappeti si reggono (con lo strap)anche senza quella vite,se fosse cosi eviterei di fare il foro... :scratch)
guarda ti dico che ho fatto fatica a levarli con lo strap!! Cene sono 3 per tappetino e non si sposta...dopo non sò se con il tempo si usurano e dopo non fanno più il loro lavoro..
 
buddhagamer1985":q2tppypt ha detto:
punto td":q2tppypt ha detto:
:grazie) :grazie) Si si ho capito tutto :spin) Mi chiedevo pero' se i tappeti si reggono (con lo strap)anche senza quella vite,se fosse cosi eviterei di fare il foro... :scratch)
guarda ti dico che ho fatto fatica a levarli con lo strap!! Cene sono 3 per tappetino e non si sposta...dopo non sò se con il tempo si usurano e dopo non fanno più il loro lavoro..
Vabbe' io provero' a fissarli senza vite,poi se vedo che non tiene la mettero' in seguito :spin)
 
Top