è altissima....

silfa80

Nuovo Alfista
18 Luglio 2006
21
0
1
Sassuolo
Ciao ragazzi, ieri è arrivata finalmente...non vidico la gioia appena i miei occhi le sono caduti addosso, è magnifica, ha solo un piccolo difettuccio...
sembra su dei trampoli, non ho optato per l'assetto della casa perchè tutti me lo hanno sconsiglito, ma cosi è veramente troppo, tra paraurti e battistrada ci stanno 4-5 dita...giuro.
Cosa faccio...è vero che a fare l'assetto decade la garanzia...AIUTO. :help) :help) :help)

Ho lo stesso tuo problema, cioè la mia :147) è ancora in garanzia e credo che se l'assetto che viene montato non è originale la garanzia che dovrebbe risolvere eventuali difetti alle sospensioni decada.

ma sono tutte cagate, se fai l'assetto si è vero che perdi la garanzia (ma per quanto riguarda le sospensioni), non penso che avrai mai problemi a riguardo :OK)

Nessun problema per la garanzia...questa è la mia seconda nasona modificata e ti assicuro che non ci sono problemi...sbrigati ad abbassarla che l'altezza di serie è veramente da SUV!!Credo sia rimasta una delle poche macchine ad uscire così alta dalla casa...ci sono molte utilitarie che di serie sono bassissime nei passaruota...

erpatata":3jbt53l6 ha detto:
ma si possono mettere solo le molle senza cambiare gli ammortizzatori?
il costo?
cancellalo immediatamente, non farlo leggere a tekno :sarcastic)

si possono mettere ma e "sconsigliato", il costo delle sole molle (EIBACH PRO KIT) è di 150/180€

se fai l'assetto ritara anche gli ammo :OK)

erpatata":1nggaloc ha detto:
il costo?
In teoria si ma non conviene poichè l'ammortizzatore non lavorerebbe bene in quanto non è stato adattato alla nuova lunghezza, rigidità e coefficiente elastico della nuova molla. Ecco perchè conviene ritararli.

Chi lo ha detto che non ci sono problemi con la garanzia??? Avete per caso un comunicato dell'Alfa che lo conferma??

Dipende esclusivamente dal perito, se reputa che l'assetto possa incidere sul malfunzionamento di alcune parti o crei danni, state certi che la garanzia vi decade!!!

E non sarebbe la prima volta che lo sento.....quindi se ci tenete alla garanzia non "zazzate" troppo!!

Guarda... all'ultimo tagliando ancora in garanzia mi ero presentato con la nasona modificata ai fari, start engine, spoiler, pinze, cerchi e altro ancora... e sai che ti dico... manco si sono accorti della differenza :ka) :shrug03)

Non gliene frega un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... credo che si lamentino se hai una rimappa o modifiche pesantuccie al motore... sempre che se ne accorgano :sleep)

Vai tranquillo... abbassa abbassa, poi scatti e posti il risultato :spin) :yep)

Di certo ai meccanici se hai o no l'assetto o altre cosette non interessa una cippa!!!

Il discorso va fatto se si hanno problemi o inconvenienti, in quel caso si chiama il perito e capisci da te quanto gli interessa lo start engine e come cambia la solfa!! Ovviamente ti auguro di non averne mai. :OK)

E comunque ripeto, dipende dalla pignoleria del perito!! :nod)

Diurno":21ppfc6u ha detto:
teknomotion":21ppfc6u ha detto:
erpatata":21ppfc6u ha detto:
il costo?
:eek:hmamma) :eek:hmamma)
eccolo qui ti ha beccato :asd)

e come mettere la criptonite vicino a superman :crepap)

o il gatorade vicino a un :eek:ld) :angel)

PS: NO SEMPRE ACCOPPIATI AMMO + MOLLE