É morto Franco Scoglio

CrAzY BoY

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2004
1,562
0
36
Taranto
Ragazzi son sconvolto :(

GENOVA, 3 ottobre 2005 - L' allenatore Franco Scoglio è morto stasera per un malore che lo ha colto negli studi dell'emittente televisivo privata Primo Canale, dov'era ospite della trasmissione "Gradinata nord". Scoglio si è sentito male dopo un vivace confronto telefonico con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. La trasmissione è stata sospesa e sono stati subito fatti intervenire i soccorritori del 118, ma tutti i tentativi di rianimazione sono stati inutili.
 
alk147":31zftu03 ha detto:
Azz, mi spiace, nonostante fosse una di quelle persone che non sopporto. :cry:

Quoto, il suo andare sempre controcorrente secondo me non era altro che dire il contrario per distinguersi dal resto degli opinionisti... Però se lo prendevi così era quasi simpatico.
Mi ha scioccato però vederlo spirare in diretta tv.... :cry:
 
sentito stmattina e pensare che alle volte zapingo su primo canale.. ieri sera invece no...sono rimasto molto coplito.. anche se nn sono tifosissimo


ciao professore
 
CrAzY BoY":pwez3c6x ha detto:
Ragazzi son sconvolto :(

GENOVA, 3 ottobre 2005 - L' allenatore Franco Scoglio è morto stasera per un malore che lo ha colto negli studi dell'emittente televisivo privata Primo Canale, dov'era ospite della trasmissione "Gradinata nord". Scoglio si è sentito male dopo un vivace confronto telefonico con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. La trasmissione è stata sospesa e sono stati subito fatti intervenire i soccorritori del 118, ma tutti i tentativi di rianimazione sono stati inutili.

ho appreso in diretta la notizia dal processo di biscardi, che peccato :cry: tutto lo studio è rimasto allibito e senza parole..., hanno bloccato il normale svolgimento della trasmissione e hanno canalizzato l'attenzione sull'accaduto collegandosi con i colleghi di genova, hanno parlato x telefono con preziosi e i colleghi di primocanale, mamma mia che cosa terribile... :mecry)
per quanto non sopporti preziosi mi sono dispiaciuto ascoltando le sue parole, cavolo che fardello si porterà x tutta la vita... :(
 
Cavolo ma domenica sera era a controcampo che parlava tranquillamente!! A me piaceva molto!! :( :cry:
 
abbe'....ma Preziosi ch e colpa ce n ha...e poi non e' vero che stavano parlando accesamente......era un semplice scambio di opinioni ma ovviamente la stampa ci si e' buttata....non gli e' parso vero!!!!
..........e pensare che ieri sera la Gialappa's se lo stava prendendo x il culo come al solito..........
 
Ho letto stamattina...Non ho parole. E' brutto andarsene così in uno studio tv.. :cry:
Era sempre interessante da sentire, anche se in certi casi non condivisibile, con le sue opinioni manteneva accesi i dibattiti.. Dove hai trovato il video Ste?
 
Top