Ciao a tutti da mercoledì scorso sono felice possessore di una 147 Q2. Ieri accendendo la macchina ed utilizzandola mi da nel check livello olio motore tutte le barre piene. Ora nella guida "uso e manutenzione" c'è scritto che in questo caso bisogna portare la macchina ad un centro alfa perchè...