Risultati ricerca

  1. C

    <b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

    Perché mi sento improvvisamente chiamato in causa? :sarcastic)
  2. C

    <b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

    I più forti proprio perché ci sono io :sarcastic) Mi ha convinto a non farti del male quella frase secondo cui avresti un futuro nel calcio :asd)
  3. C

    <b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

    Abbiamo giocato e nonostante l'impegno profuso nel tentativo di perderla siamo anche riusciti a vincere la partita :asd)
  4. C

    <b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

    A me sembrava un passato. E pure remoto :sarcastic)
  5. C

    <b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

    Io non vorrei essere pessimista, ma con questo diluvio non credo che si riuscirà a giocare. Anche se smettesse, con il campo fradicio ve lo vedete il vatusso che scivola come un pesce-siluro di 200 chili da un'area di rigore all'altra? :D
  6. C

    <b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

    Ma alla fine c'è l'altra squadra o ci siamo solo noi? Della serie "ti piace vincere facile?" :sarcastic)
  7. C

    <b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

    Gioco io di là, così posso spezzare le tibie a Diurno :sarcastic) E pure a chi faceva battute sul modo di giocare "over 35" (sai che me la ricordo ancora) :elio) Battute a parte, Damiano si collega e ci dice qualcosa o è stato portato via dalla piena della Dora?
  8. C

    <b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

    Come dico sempre ai miei collaboratori che rompono le scatole, volete che i vostri eredi si ritrovino la vostra bella foto nelle pagine di cronaca? :sarcastic) :sarcastic) @Yugs: di solito i chiusini sono senza portiere o sbaglio? E nel caso io potrei anche giocare con loro (metto la maglia...
  9. C

    <b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

    Pronto e disponibile fratelli :OK) :OK) :OK) Venerdì 6 giugno mi andrebbe benissimo
  10. C

    Venduta l'Alfa spider di Mussolini per 500.000 sterline

    L'Alfa era degli agenti, Moro viaggiava su una Fiat 130. Le due vetture, così come la R4 in cui trovarono il cadavere, furono lungamente in custodia giudiziaria proprio in quanto elementi di una scena del crimine. La R4, poi, è stata restituita al legittimo proprietario, che ne ha fatto quel che...
  11. C

    Venduta l'Alfa spider di Mussolini per 500.000 sterline

    No, ma lo si può condannare Solo se si trattasse di un pezzo unico. Altrimenti bisognerebbe riacquistare tutte le auto possedute da Mussolini. P.s. se continui con quel "S.E." rasenti l'apologia di reato :sarcastic) Tutte le "papamobile" sono regolarmente di proprietà del Vaticano, che è...
  12. C

    Venduta l'Alfa spider di Mussolini per 500.000 sterline

    No, direi proprio che la tomba è bella ferma al suo posto. Quindi ci possiamo tranquillizzare tutti.
  13. C

    Venduta l'Alfa spider di Mussolini per 500.000 sterline

    Trattandosi di oggetto di proprietà privata, che cavolo gliene dovrebbe fregare allo Stato di acquisirlo? E non è certo la prima vettura appartenente al personaggio che viene venduta. Capisco si parlasse di pezzi unici... Onestamente troverei molto più vergognoso che lo Stato spendesse 600mila...
  14. C

    Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

    Infatti qui cazziano direttamente cronisti e fotografi. :OK)
  15. C

    Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

    Qui a Torino il comandante provinciale avrebbe cazziato i giornalisti per quella foto: senza guanti o bandoliera non va affatto bene :asd) :carab) Per essere onesti, sulla bandoliera transige spesso, soprattutto quando si parla degli interventi del Radiomobile.
  16. C

    Mi è venuta addosso indietreggiando. Cosa mi consigliate?

    Soluzione ancora più bella: vai in una carrozzeria convenzionata che provvede direttamente al recupero del danno e non devi neppure sbatterti sulle questioni assicurative. Consiglio: in questi casi compilare e far firmare sempre il mobulo blu (il suo nome è Cai, constatazione amichevole...
  17. C

    Calano gli stranieri che conseguono la patente di guida

    Allora diciamo pure che quella parte del tuo pensiero puoi risparmiarcela. E' sempre spiacevole vedere dove vanno a parare certe discussioni cominciate con le migliori intenzioni...
  18. C

    Calano gli stranieri che conseguono la patente di guida

    Ivan ha spiegato chiaramente che la questione alcol o droghe alla guida è a parte. Mica saranno tutti sobri gli italiani, allora. Questa discussione parte con una riflessione su dati e cifre: quindi se vogliamo esporle bene, se invece replichiamo con luoghi comuni - tipo tutti gli abitanti...
Top