ciao scikkits!
allora cominciamo..... ho portato la macchina direttamente in alfa!
un problema era la rottura di un tubicino che porta all'overboost!
ma il fatto che accelero e nn va, poi quando si ricorda parte che è una bellezza, nn è stato risolto nemmeno dall'alfa! nn ci credo!
il...