Salve ragazzi, ho da un annetto una 147 1.9JTD immatricolata a fine 2003...quasi 140000km...(premetto che ho letto altri topic sull'argomento)...Dopo il primo controllo il meccanico ha detto che la frizione è troppo dura e bisognava cambiarla...Di recente gliel'ho portata per un problema al...