Ciao,
sono un nuovo iscritto, mi chiamo Andrea e ho una 147 1.9 jtd 115cv distinctive 5 p. del 2003. Mi si è rotto il meccanismo a scatti per la regolazione dell'altezza del bracciolo; al concessionario m'hanno chiesto centinaia di euro, così ho cercato da un demolitore ma avendo l'auto in...