Montaggio clima bizona su 147 clima manuale
Salve a tutt, è la prima volta che scrivo,abbiate pietà di me :)
Praticamente ho comprato una plancia su ebay della 147 con clima bizona, e il tipo che me la vende mi dice che montando altri due sensori più un connettore che va dalla plancia al cavo...