dopo un banale giro in centro, dove ho beccato anche il mitico ruspy, mi sono trovato un bel regalino sul cofano della nasona.... ed era parcheggiata dove pacheggio sempre... dove passa sempre gente...
purtroppo le foto fatte col cell non rendono... domani le faccio con la luce...