Ciao a tutti!!!
ragazzi chi mi puo aiutare?!
ho un alfa 147 1.9 jtd del 2003 da un po mi da problemi con il flussometro! ne ho cambiati 3 ma è sempre uguale... oggi l'ho comprato originale ma.... nulla stesso difetto! avaria al motore(spia rossa) e fumo... e mi perde di prestazioni...
ho...