salve a tutti,
sono nuovo del forum, anche se vi ho letto spesso.
Vengo ad esporre il mio problema , anche se a dire la verità, la mia alfa 147, meriterebbe un'enciclopedia di problemi...:(
Però vengo al punto in oggetto.
Tempo fa dal tergicristalli , anteriore e posteriore, mi sono accorto che...