ciao a tutti la mia 147 1.9 jtd del 2003 ha dei problemi al riforimento ovvero non entra bene il gasolio e talvolta ne sputa fuori un bel po.. io penso che non ci sia uno sfogo d'aria nel serbatoio è possibile? qualcuno di voi conosce questo problema? per rimetterla a posto quanto potrebbe...