Ciao,
devo acquistare un'auto usata *economica* ed ho notato che le 147 dell'anno
2001 partono da una quotazione di 3000 euro.
Mi sembra poco considerando l'anno e le dotazioni di questa auto.
Ha una quotazione che vale una Golf del 1998 !!
E' un'auto che ha *rogne* ?
Grazie