Salve ragazzi sono nuovo del forum, pertanto, porgo a tutti i miei saluti.
Avrei bisogno di un vostro consiglio in merito alla sostituzione della cinghia di distribuzione. La mia auto è dell'ottobre 2005 l'ho acquistata nel 2006 a km 0 ed ha camminato pochissimo circa 15 mila km. il centro...