...ebbene si, sembrerebbe proprio essere giunto il momento di mettere le mani sulla nasona! :matto) :matto)
sto cercando un usato, poco usato, meglio un km0, benzina, mi accontento pure del 105cv dato che lo dovrà usare anche la mia compagna, e se voglio sfogarmi ho sempre la Ducati :A)...