Ciao ragazzi...ho un atroce dilemma: TI Black o Q2? :shrug03)
Siccome le mie gomme ormai sono delle slick e a breve dovrò cambiarle, sono propenso al passaggio ai 17"...ma quali cerchi mettere?
A me piacciono entrambi i modelli sopra...ma sono indeciso a mille :p
...e poi dovrei...