Risultati ricerca

  1. C

    Info debimetro

    Re: R: Info debimetro puo andare bene? Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  2. C

    Info debimetro

    Re: R: Info debimetro qualcuno sa dirmi dove si trova il debimetro sulla 150cv? Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  3. C

    Rigenerare pelle del volante con il latte, fai da te!!

    Ho provato ma il mio volante è proprio consumato.... peccato Inviato dal mio 01_v77_jbl1 utilizzando Tapatalk
  4. C

    ripristinare comandi al volante

    Re: R: ripristinare comandi al volante io ho provato ma non funziona. credo che abbia sbagliato qualcosa Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  5. C

    barra duomi senza assetto

    Re: R: barra duomi senza assetto Si puo avere 2 link su ebay magari di queste due barre anteriori per far vedere come sono e su che prezzi si aggirano a seconda di un prezzo onesto.....? Ovviamente per la 147. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  6. C

    barra duomi senza assetto

    Re: R: barra duomi senza assetto Si hai ragione. Grazie per i chiarimenti. Tu le hai montate?
  7. C

    Quale marchio produce i braccetti dell'Alfa? Esperienze con

    Io ho montato da poco i TRW, e oltre a essere svaniti i rumori, mi sembra di volare mentre guido. ammortizzatori originali e i suoi bracetti originali ( TRW ) e piacevolissima :OK)
  8. C

    barra duomi senza assetto

    io ho assetto originale. quindi se monto barra duomi inferiore e superiore aumento la tenuta su strada. :lingua) googlando ho trovato questo: http://ralph-dte.eu/2009/06/09/il-setup-che-fa-impazzire-livello-base-6-le-barre-antirollio/ e questo...
  9. C

    Rigenerare pelle del volante con il latte, fai da te!!

    grandissimo :X) :A) non sapevo questa cosa :) guarda non vedo l'ora di provarla :D
  10. C

    barra duomi senza assetto

    Re: R: barra duomi senza assetto Tenendo conto delle vecchie discussioni sia tecniche.che.non. Questa barra inferiore anteriore si consiglia di aumentarla oppure per il fatto che diminuisca la tenuta su strada e meglio evitare...? Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  11. C

    Aiuto per comprare diagnosi alla macchina. Cosa Occorre

    Re: R: Aiuto per comprare diagnosi alla macchina. Cosa Occor Grazie per i chiarimenti. Consigliate ebay oppure conoscete voi delle fonti sicure dove acquistare? Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  12. C

    Problema lavafari di serie [perdita liquido lavafari]

    Re: R: Problema lavafari di serie [perdita liquido lavafari] immagino sia la stessa cosa quello della 156 Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  13. C

    Aiuto per comprare diagnosi alla macchina. Cosa Occorre

    Re: R: Aiuto per comprare diagnosi alla macchina. Cosa Occor Mi unisco alla discussione. Anche io vorrei informazioni aggiornate. Leggendo sul forum e in rete trovo una miriade di informazioni ma se uno oggi giorno nel 2014 vuole avere la certezza che i vari software e i hardware sono ancora...
  14. C

    Dubbi irrisolti su pulizia EGR: grazie!

    Re: R: Dubbi irrisolti su pulizia EGR: grazie! ho effettuato la procedura usando il diluente nitro e si pulisce tutto senza problemi. Aiutatevi con un pennello e armatevi di pazienza e voglia di fare e verra fuori un bel lavoro. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  15. C

    Pulizia Collettore di aspirazione 16V

    Re: R: Pulizia componente Ti rispondo solo ora per via del poco tempo.a disposizione questi giorni.... L egr e il resto e montato perché ho bisogno dell'auto ma non appena ho tempo ( spero questa settimana ) me ne occupo. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  16. C

    Pulizia Collettore di aspirazione 16V

    Re: R: Pulizia componente comunque prima o poi lo smonto il collettore proprio per dare una pulita con olio di gomito e guardare lo stato delle swirl e l'astina. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  17. C

    Pulizia Collettore di aspirazione 16V

    grazie ragazzi, vedrò sul da farsi e vi terrò aggiornati . per quanto riguarda i prodotti da usare: sintoflon sembra valido, sperando che possa togliere tutta quella roba. ho trovato questo: http://www.sintoflon.com/prodotti/automotive-motore-pmc-pulitore-collettori-benzina-plastica/ direi...
  18. C

    Pulizia Collettore di aspirazione 16V

    dunque, il mio collettore di ASPIRAZIONE ( grazie am78_ud per la precisazione :asd) ) è in plastica si. la mia è un euro4 e non so se è uno di quei collettori che ha o non ha le valvole swirl, ma se le ha , romeo58 dice di eliminarle perché sono a rischio rottura e se finiscono dentro sono...
  19. C

    Pulizia Collettore di aspirazione 16V

    quindi il suo nome è COLLETTORE. se un responsabile del forum potrebbe cambiare il titolo del thread in '' Pulizia collettore in plastica del 150cv 16V'' mi farebbe un enorme piacere. Dunque , volevo chiederti, l'astina è quella orizzontale posta sotto i ''fori'' sotto al collettore giusto...
  20. C

    Pulizia Collettore di aspirazione 16V

    Ho pulito, Egr e corpo farfallato + sensore pressione turbo e devo dire che ora sembra un'altra auto e non più quella di prima. Però quella parte circondata da rosso, beh, quella è strapiena della stessa robaccia con cui erano pieni i componenti menzionati prima (egr, sensore..ecc). Immagino...
Top