Re: R: La Gina W.I.P. - GHIERA
Dovrei essere a -7 / 7,5 (misurando da passaruota a terra, una 147 senza assetto) :)
Cmq no per ora no...cmq ribatto i passaruota (il bordino interno) per stare piu tranquillo [emoji16]
Visto che dietro sono così [emoji23]