Re: R: La Gina W.I.P.
Ciao..grazie [emoji5]
Per la retro ora è rossa :asd) dovrei provare con un led :D
Per le targhe.. Bo sarà perché la uso poco...quest'anno ho fatto ben 5000km [emoji23][emoji23][emoji23]
Re: R: La mia Brera 2.0Jtdm bianco
Ciao, bella la brera :) ma come pomello ci vedrei qualcosa di più elegante [emoji16] tipo quelli della "black" [emoji5]