Risultati ricerca

  1. P

    Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

    Listone Cena Milano e Brianza Giovedi 17/12 - ste1978 - Skyrider (sento anche Elisa ) Voto per 'la vecchia filanda' - Drift & erikuzza - Xanto.. foooorse - vedremo - Kis + Laura - pornotoy + aurora cavolo almeno ci facciamo vedere per gli auguri di natale dopo tanto latitare :hail) :p...
  2. P

    frizione fiorentini ma slitta dinuovo dopo 9000km

    in caso di rimappa sarebbe meglio non affondare mai sotto coppia...
  3. P

    Montaggio filtro KD2...MONTATO!!!

    sarà che non sono amante del "bordello"... o meglio, non di questo tipo :asd)
  4. P

    EGR - come escuderla realmente senza staccare cavetti.

    ah sì? allora mi spieghi perchè la mia mjet 140cv del 2004 euro 3 si accende l'avaria? alcune euro 3 s'accende l'avaria ed ltre no... a quelle che s'accende puoi tapparla, scollegarla, estirparla, "mettere la mappa dell'egr tutta in maniera tale da far stare l'egr sempre chiusa" che tanto...
  5. P

    Montaggio filtro KD2...MONTATO!!!

    anche io ho il tuo stesso filtro.... ma non ti fa parecchio bordello?? :asd)
  6. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    guarda che tempestività :asd) tra la tipo e la citroen.... preferisco la citren :p eh, quando si organizz qualcosa.... boh! l'8 vado alla maialata... potresti venire anche tu! se no non saprei... possibilmente non di venerdì visto che ho ripreso con il ballo :D buona serata a tutti
  7. P

    08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

    effettivamente è tanto che bigio....
  8. P

    08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... pene pene vedo con piacere che ci sarai anche tu :asd) che giornata si prospetta l'8....i requisiti minimi ci sono tutti :crepap) ad essere precisi di pornotoy ce n'è uno solo, tutto il resto sono imitazioni :p :asd)
  9. P

    08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

    cavolo se è attiva la discussione! sembra che ci sia un sacco di gente in giro al cazzeggio come me :asd) bene 47 suini... glandesodomix ma ci staremo a tutti? :p
  10. P

    Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

    pupusettete.... :asd) ciao ciao
  11. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    buona seraaaaa.... a volte ci sono :asd)
  12. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    è vero :asd) l'ho usata solo per fare carrozziere casa e viceversa... meno si usano macchine degli altri e meglio è
  13. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    beh, effettivamente dopo tutto sto gran lavoro una vacanza ci sta dentro :asd)
  14. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    e nemmeno di lunedì... ho ripreso con la solita attività :asd) cerchi sostituiti :sgrat) :asd) sì sì è venuta bene, cavolo adesso ho il patema ad andare in giro per i soliti cpjoni che tirano graffi e portierate... W la citroen ZX :crepap) buongiorno a tutti
  15. P

    rumori dalla frezione non ne posso più cambio macchina?

    98.000km... magari - forse - probabilmente il precedente proprietario l'aveva rimappata oppure aveva messo qualche modulo, in ogni caso non sì sa come la guidava... quindi problemi del genere in questo caso non mi sembrano così improbabili! 120.000 km di cui 98.000 magari - forse -...
  16. P

    1.9 jtd.... da rinvigorire

    infatti... non capisco.........
  17. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    peppeeeereeeeepeeeeeee :asd) ci sono ancora :p se fate qualcosa di venerdì al 99,9% non ci potrò essere.... già che ci sono metto qualche fotina della mia 147 ritirata qualche giorno fa dopo un accurato restauro :asd) Tino son venuti bene i tuoi cerchi! belli belli.... ciao...
  18. P

    Volano Alleggerito

    eh beh sì non ci avevo pensato, già che ci sono....
Top