Risultati ricerca

  1. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    se oggi non mi chiamano.... ti chiamo per domani.... buon inizio settimana a tutti
  2. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    se per esempio ti faccio sapere la sera verso le 18:00 per il mattino/pomeriggio dopo? con la cassa integrazione non riesco ad organizzarmi diversamente.... che palle :mad2)
  3. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    se ti serve a breve si può fare :asd) dopo devo mettere su la mia per un bel pò di tempo :D
  4. P

    Batteria nel cofano!

    ma i sedili anteriori?! :asd)
  5. P

    Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

    lo so :cry: tra qualche giovedì impegnato, poca voglia di uscire di casa e sfiga tipo questa settimana che mi sono riammalato per bene per la seconda volta.... comunque in ogni caso colpa mia :sadomaso)
  6. P

    Batteria nel cofano!

    cosa che ci ritroviamo nella nuova giulietta :cry: .... però che bella :love) nel mio caso ho questa batteria che posso "tranquillamente" mettere in ogni posizione senza fuoriuscite di acido... e credo anche di allungarle la vita se non la tengo a cuocere nel vano motore :asd) meglio...
  7. P

    Calabria Virtual Club

    quando arrivo iooooooooooooo :crepap) ciao belli tutto bene??? quest'anno foooooorse dovrei fare una scappata anche in Sicilia..... da qui ad agosto ce n'è tempo per decidere :p ciao ciao
  8. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    in questo caso non avrei motivo visto che lei è qui del virtual :p è un pò che salto anche le birrette a milano....
  9. P

    Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

    ciao "vicini" di casa!!!! :p tutto bene?
  10. P

    Pastiglie freni:consigli

    ciao :D sai per caso i codici delle EBC per 147 con impianto frenante originale (non gta :p ) e per caso anche dove trovarle a buon prezzo? :grazie)
  11. P

    Info turbina maggiorata

    :sgrat)
  12. P

    Batteria nel cofano!

    anche i quintali dell'impianto audio.... cavolo se pesa :asd)
  13. P

    Batteria nel cofano!

    ci stavo pensando anch'io visto che quella che ho adesso pesa 27,3kg e perchè mi serve spazio davanti :asd)
  14. P

    ECU Scanner

    ho appena dato un'occhiata e sembra molto interessante.... comunque se andate nel sito del software c'è il forum e ci sono anche immagini su come modificare il cavo.... ora vado a comprarne uno :asd)
  15. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    no dai addirittura??? io ho un pò d'allergia al pc :p scherzo, però è vero che l'accendo pochissimo, è un periodo che torno a casa da lavoro, mangio e dormo... tranne i lunedì e i venerdì :asd) per domenica non lo sò.... altra giornata incasinata, in più speriamo nel tempo!!!
  16. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    toc toc..... è permesso? :p non sono proprio completamente sparito, ma quasi :asd) tutto bene?
  17. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    denny grazie per l'avviso ;) buongiorno a tutti vicini di casa... :p Tekno, sarebbe bello una birretta, una cena, un'ammucchiata tutti insieme appassionatamente.... vedremo se si riuscirà ad organizzare qualcosa :asd) il freddo l'ho preso prima di capodanno, poi da lì una dietro l'altra...
  18. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    :asd) mi sembrava troppo in là Pasqua... comunque per la cronaca, sono ancora a casa ammalato! :wall) che inizio 2010 di :ignore)
  19. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    ciao gente..... cavolo da quanto tempo non passo di qui :asd) tutto bene???
Top