cosa che ci ritroviamo nella nuova giulietta :cry: .... però che bella :love)
nel mio caso ho questa batteria che posso "tranquillamente" mettere in ogni posizione senza fuoriuscite di acido... e credo anche di allungarle la vita se non la tengo a cuocere nel vano motore :asd)
meglio...