giusto per capire da chi arrivano certe critiche e affermazioni.... e purtroppo per andare un attimo off topic.... tu per caso sei un collaudatore e/o un pilota?
poi....
sai la configurazione e i problemi che aveva quel giorno quel coupè? sai chi guidava e chi c'era al suo fianco?
te lo chiedo...