Risultati ricerca

  1. P

    chi ha più di 200 cv sul jdt/mjet

    anch'io ho fatto il corso di recente.... tutte le macchine che giravano in pista avevano impianti frenanti simili alla gta :p però è anche vero che bisogna saper frenare :nod)
  2. P

    SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

    un saluto a tutti!!! sono ancora vivo, straimpegnato come al solito, ma vivo :asd) novità? ho visto che c'è una nuova entrata.... DARYL81QV provincia di Como.... dove? :p ho visto che hai la giulietta quadrifoglio verde.... l'ho provata in pista a varano al corso di guida.... come...
  3. P

    Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

    buongiorno popolo!!! tutto bene? per un bel pò di giovedì non potrò partecipare alle birrette a causa di un corso a Como che finisce alle 21.00... meno male direte voi :asd) ciaooooooooo
  4. P

    SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

    grazie picciotto :fluffle)
  5. P

    Opinione mappatura 1.9 JTDM 120cv

    sì vado aspesso a trovarlo, per sua sfortuna abito "vicino" alla sua officina :asd) sulla mia siamo fermi perchè mi manca il tempo (e anche un pò la voglia) di mettermi dietro a finire qualche modifichina...
  6. P

    SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

    ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quanto tempo che non passo di qua :p ciao gente!!!
  7. P

    Opinione mappatura 1.9 JTDM 120cv

    ero arrivato mentre stavate andando a provare la macchina
  8. P

    Opinione mappatura 1.9 JTDM 120cv

    ecco chi era il tizio con l'alfa bianca da Teo :p
  9. P

    Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

    buongiorno a tutti! ho letto velocemente qualche pagina indietro..... è ora di preparare il mio cannone.... chi devo colpire???? :crepap) ciao ciaoooooooooooo
  10. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    ero convinto fosse Grandate lì :asd) comunque ho capitoc'è anche il brico, la Lario Copy, qualche conessionaria (forse la Lamborghini)....
  11. P

    GTA turbo

    giusto per capire da chi arrivano certe critiche e affermazioni.... e purtroppo per andare un attimo off topic.... tu per caso sei un collaudatore e/o un pilota? poi.... sai la configurazione e i problemi che aveva quel giorno quel coupè? sai chi guidava e chi c'era al suo fianco? te lo chiedo...
  12. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    al Parco..... Erba.... in mezzo al fumo :crepap)
  13. P

    Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

    ce l'ho fatta :A) farfalla bloccata in posizione chiusa... meglio così :p
  14. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    tino lavoro sicuramente fino a venerdì.... se non hai fretta ti aggiorno di volta in volta! Emiliano, casnate non è dove c'è lo stadio del ghiaccio?
  15. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    ciao Emiliano, piacere mio :OK) ma sei di Como o dintorni? Tino che fortuna che hai avuto...azz mi spiace! la mia dai non è ancora da rottamare :asd) alla fine la mia non partiva per una puttanata che mai avrei immaginato! dopo che avevo attaccato diagnosi, caricato per bene la batteria...
  16. P

    <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

    buongiorno a tutti! visto che la discussione si è un attimo animata :asd) tino per fortuna che comunque non sei venuto... non mi parte la macchina :mad2) quindi ti lascio immaginare se non riesco a toglierla dal garage... che palle... oggi forse proverò a vedere che ha! dai sintomi temo il...
  17. P

    Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

    questo ancora no.... ieri ho provato il "cerco di mettere in moto ma non parte"! porca :swear) buongiorno :asd)
  18. P

    GTA turbo

    mi aggiungo anch'io al coro di complimenti per quanto riguarda il "coraggio" (anche di spendere :asd)) di elaborare pesantemente una macchina che in pochissimi hanno voluto fare :nod) riguardo le prestazioni e i giri in pista credo di poter paragonare la tua auto ad un coupè turbo 20...
Top